![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
Strano posizionamento per il mio blog
Ho aperto il mio blog (albertata.blogspot.com) da un paio di settimane, sono iscritto su analytics, utilizzo gli strumenti per webmaster, ho aggiunto la sitemap (atom) e sono iscritto a qualche directory.
Qualche giorno fa google mi avverte che il mio blog è stato indicizzato. Peccato che se digito sul motore di ricerca site:albertata.blogspot.com non da nessun risultato, idem con link: e related:. Mi è capitato di passare su msn, e lì sono indicizzato. Ma cosa strana è che un giorno capito su blackle (quella versione custom nera di google) e scopro che lì sono completamente indicizzato, sia la home che le pagine interne. Ma se blackle si basa comunque su google non capisco perchè su google non risulto indicizzato. Insomma che devo fare? aspettare? |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|