![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: SMAV
|
Inserire la terza colonna a blogger
Ciao, sono ancora qui per chiedere aiuto, vorrei modificare il template del mio blog aggiungendo una nuova colonna, ho trovato una guida su un blog che adesso non ricordo, ma arrivato ad un certo punto non trovavo più il codice da sostituire, forse perché la guida è un pò vecchiotta o forse perché il template che ho non è compatibile.
Comunque vorrei chiedervi aiuto, se potete indirizzarmi verso una guida più recente... avrei anche bisogno di aumentare la largezza della colonna centrale e ho paura di fare un caos e di non riuscire più ad uscirne... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
http://risorse-blogger.blogspot.com/2008/04/aggiungere-la-terza-colonna-blogger.html ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: SMAV
|
Quote:
Per alcuni template ci sono riuscito, ma non per quello che uso io. In questi giorni lo riprovo per altri template e vedo se trovo qualcosa di carino, nel frattempo se qualcuno potesse aiutarmi a modificare quello che ho adesso gliene sarei molto grato. Grazie comunque | |
|
|
|
| Tags: blogger, modifica codice |
| Strumenti di discussione | |
|
|