![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2008
Ubicazione: Barcelona, España
|
template, favicon e altre domandine...
ciao a tutti!!
Sono nuova di qui (ma prima mi sono presentata) e sono anche abbastanza digiuna su come si gestisca un blog e..hem..di computer in generale. In due giorni però ho fatto grandi (per me lo sono) progressi, sono riuscita a cambiare la favicon, inserire la playlist e a cambiare il template del mio blog su blogspot. Il problema è che quando ho cambiato il template tutto ok, a parte che è impossibile inserire nuovamente la favicon, ho fatto lo stesso procedimento che col blog predefinito però con la nuova template niente da fare. Altra questione: sotto al titolo del mio blog appaiono le scritte : Home, Entries,Comments, Edit, Edit,Edit,Edit,Designer (che rimanda al sito della template nuova) ...come faccio ad eliminare Edit che si ripete 4 volte e non ci si può nemmeno cliccare sopra????. Grrrrrrrrr. Non vorrei pasticciare coi codici Html senza avere precise istruzioni. Mi potete aiutare? ![]() Mi sento un po' imbecille...fino a due giorni fa ignoravo l'esistenza di parole come template e favicon. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2008
|
credo che può essere il explorer per potere vedere il favicon devi primo darli come "favorito alla pagina" prova in mozilla
Io vado indagare un po 'su questo problema anche |
|
|
|