• User Attivo

    c'è un limite di banner ad sense in blogger?

    salve,

    volevo porvi una domanda...ho messo dei banner ad sense all'interno di ogni articolo in home page....dovrebbero comparire autometicamente...solo che nel blog in home compaiono solo nei primi due articoli...nel resto degli articoli rimane una spazio bianco dove dovrebbero essere i banner...

    quindi non conviene metterli negli articoli in home page...ma solo negli articoli quando si visualizza la pagina dedicata?


  • Super User

    @furiadicheb said:

    salve,

    volevo porvi una domanda...ho messo dei banner ad sense all'interno di ogni articolo in home page....dovrebbero comparire autometicamente...solo che nel blog in home compaiono solo nei primi due articoli...nel resto degli articoli rimane una spazio bianco dove dovrebbero essere i banner...

    quindi non conviene metterli negli articoli in home page...ma solo negli articoli quando si visualizza la pagina dedicata?

    Il limite non lo decide blogger, ma adsense.
    Quando questo limite viene superato, blogger mostra uno spazio bianco!! 🙂

    Per sapere se ti conviene o meno inserire i banner in un dato posto, ti consiglio di fare dei test!!


  • User Attivo

    quindi comunque non mi conviene metterlosotto i titoli degli articoli in home....

    grazie