![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2008
|
metatag keyword e description per post
Ho un problema: (purtoppo con piattaforma blogger non è stato di certo il primo) Non riesco a inserire il metatag della description e delle keyword differenziati e quindi non parte della home del blog ma per i post pubblicati. Per quanto riguarda quello della home lo ho tolto dall'Html in quanto mi metteva gli stessi titoli e descrizioni su tutti i post trovati da google. Navigando in rete mi stato consigliato di inserire del codice che riporto di seguito ma blogger beta non lo accetta.
Errore riportato dalla piattaforma blogger beta: Non è stato possibile analizzare il tuo modello, in quanto non è strutturato correttamente. Assicurati che tutti gli elementi XML presentino il tag di chiusura richiesto. Messaggio di errore XML: Open quote is expected for attribute "{1}" associated with an element type "content". Stralcio del codice html presente nel blog: N.B. ho coperto per correttezza l'url, la descrizione e le keyword <head> <b:include data='blog' name='all-head-content'/> <b:if cond='data:blog.pageType == "index"'> </b:if> <b:if cond='data:blog.pageType == "item"'> <b:else/> <title><data:blog.pageTitle/></title> <b:if cond='data:blog.url == "percorsodelpost"'> <meta content=’Descrizione del post' name='description'/> <meta content=’Chiavi del post' name='keywords'/> </b:if> </b:if> E' mai possibile che blogger beta non accetta i metatag con indirizzo url ? Non posso ottimizzarli. ![]() Datemi una risposta Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
| Tags: blogger, descrizioni post, metatag |
| Strumenti di discussione | |
|
|