![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2008
|
Aprire Nuova pagina su blog blogger
Ciao a tutti. Arrivo al punto nel blog che curo ho una pagina home. Vorrei aprire nello stesso blog di blogger piu sezioni ovvero più pagine Home Piu altra/e e nello stesso fare in modo che le ulteriori pagine / sezioni vengano indicizzate. Questo al fine di evitare di aprire un altro blog e cominciare da capo tutto il lavoro
Si può fare ? Una risposta grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
si, apri diversi blog in blogspot e te li autolinki in un elenco nella home.
esempio: pietro68.blogspot.com sport.pietro68.blogspot.com video.pietro68.blogspot.com music.pietro68.blogspot.com non so se ho reso l'idea. in questo modo crei diversi blog ma tutti collegati da quello che usi come home ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Anche io avevo avuto la stessa pensata, ed avevo creato un "sub blog" con lo stesso template e le stesse caratteristiche di quello "Home".....
Non ci sono alternative.... L'unica sarebbe creare altri articoli... ma non ha molto senso... |
|
|
|