![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2008
|
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e anche di blogger perciò mi scuso se ho sbagliato sezione oppure se richiederò continue spiegazioni vista la mia inesperienza ![]() Diciamo che non sono nuovo dei blog ne avevo alcuni su splinder poi ho deciso di cambiare e ho raggiunto la piattaforma di google. Detto ciò vado al dunque: Ho cambiato da poco il template sebbene tutto funzioni correttamente (anche i widget) quello della data/orario dei post non compare. Se provo a ristabilire i widget originari tutto torna a posto ma se mantengo la base del template invece non compare niente anche seguendo le istruzioni del formato orario consigliato dal template. In poche parole dovrebbe apparire come nello script del calendario, cioè con la data e l'orario in una specie di notebook con sopra il mese e sotto il giorno. Il template in questione è Red-White e si trova già istallato sul mio blog (pseidos.blogspot.com). Ho provato di tutto ma senza ottenere risultati perciò invoco il vostro aiuto. Apro questo post perchè nel forum cercando non ho trovato granché! Ringraziandovi anticipatamente della pazienza e aiuto! Prosopon |
|
|
|
|
|