![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Sardegna
|
Ti posso dire quello che ho fatto io per il mio blog, allora prima di tutto blogger nelle impostazioni di da possibilità di "Vuoi far trovare il tuo blog dai motori di ricerca?" scegli "si" il tuo blog sarà incluso in Google Ricerca Blog.
Poi vai e inserisci l'url del tuo Blog nei vari motori di ricerca come Google, Yahoo e Live Search. Io ho fatto cosi e nelle ricerche di Google il mio blog compare, ovviamente a seconda della parola chiave è più o meno vicino alla prima pagina di ricerca. Spero di esserti stato di aiuto... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ci vuole tempo. Pensa che ci sono blog che hanno più di mille articoli scritti dunque indicizzati con mille risultati. Un blog che ha 10 o 20 articoli ha molta più difficoltà a spuntare su ggle
|
|
|
|
| Tags: google, indicizzazione, ricerca |
| Strumenti di discussione | |
|
|