![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Problema con immagine e intestazione
Salve a tutti, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi col mio problema..
Praticamente vorrei inserire al posto del titolo un' immagine che ho preparato con il nome del blog, una volta inserita l'immagine (caricata su un imagehosting e inserita nel codice html) avrei il problema con il sovrapponimento dell'immagine con il titolo (ed eventuale descrizione) del blog..titolo che e' obligatorio L'unica soluzione che mi viene in mente sarebbe quella di intervenire sul codice html e spostare l'elemento "intestazione"..pero' non ho idea di come si possa fare.. Qualcuno ha un' alternativa o mi puo' aiutare con il codice html? Purtroppo quando vado ad inserire l'immagine direttamente in "intestazione" in posizionamento scegliendo "dietro titolo e intestazione" o "al posto di titolo e intestazione" l'immagine non compare in nessuno dei 2 casi.. Ringrazio per l'attenzione! |
|
Ultima modifica di marians : 07-11-08 03:19. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Io ho risolto allungando la parte iniziale dell'immagine... ho aggiunto un pezzo in più di colore bianco, in questo modo anche se il testo è sovrapposto, risulta leggibile
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Altra cosa carichi l'immagine da pc o da web? Hai scritto correttamente l'url se la carichi da web? Sono sciocchezze, ma a volte ci si perde in un bicchiere di acqua, a me capita spesso. | |
|
|
|