![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Blogger |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Blogger ed Ottimizzazione
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Re: Blogger ed Ottimizzazione
Quote:
Fantastico! Ci provo ![]() PS: bella l'idea della WikiGT | |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Fantastico! Ci provo ![]() PS: bella l'idea della WikiGT | |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Ludus,
sono contento che ti piaccia, fammi sapere come va ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Ludus,
sono contento che ti piaccia, fammi sapere come va ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
<h3 class="post-title"> <BlogItemUrl><a href="<$BlogItemUrl$>" title="external link"></BlogItemUrl> <$BlogItemTitle$> <BlogItemUrl></a></BlogItemUrl> </h3> ho provato a sostituirlo col tuo, ho visualizzato l'anteprima, ma niente | |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Codice:
<h3 class="post-title">
<BlogItemUrl><a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"> <BlogItemURL><a href="<$BlogItemURL$>"></BlogItemURL>
<$BlogItemTitle$><BlogItemURL></a></BlogItemURL></a></BlogItemUrl>
</h3>
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
| |
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Sei sicuro di aver ottenuto questo codice? Codice:
<h3 class="post-title">
<a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"> <BlogItemURL><a href="<$BlogItemURL$>"></BlogItemURL>
<$BlogItemTitle$><BlogItemURL></a></BlogItemURL></a>
</h3>
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() ora provo con un altro blog, più piccolo e ti faccio sapere. | |
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Comunque, quest'altro blog, sempre su blogger, ho visto che ha delle funzioni in più rispetto al primo: per esempio ha il campo per il titolo, che con l'altro non ho. Magari dipende da questo. Magari ho copiato/incollato male ![]() Riprovo... Riprovato: niente da fare, nell'anteprima non si vede il link. Il codice che ho è questo: <BlogItemTitle> <h3 class="post-title"> <BlogItemUrl><a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"> <BlogItemURL><a href="<$BlogItemURL$>"></BlogItemURL> <$BlogItemTitle$><BlogItemURL></a></BlogItemURL></a></BlogItemUrl> </h3> </BlogItemTitle> boh... | |
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
il tuo codice è sbagliato il tag "a" va prima di "blogitemurl", usa il mio che funziona bene :
<BlogItemTitle> <h3 class="post-title"> <a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"><BlogItemUrl><a href="<$BlogItemUrl$>" title="external link"></BlogItemUrl> <$BlogItemTitle$> <BlogItemUrl></a></BlogItemUrl></a> </h3> </BlogItemTitle> |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
1° Codice:
<h3 class="post-title"> <a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"> <BlogItemURL><a href="<$BlogItemURL$>"></BlogItemURL> <$BlogItemTitle$><BlogItemURL></a></BlogItemURL></a> </h3> Codice:
<h3 class="post-title"> <a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"><BlogItemUrl><a href="<$BlogItemUrl$>" title="external link"></BlogItemUrl> <$BlogItemTitle$><BlogItemUrl></a></BlogItemUrl></a> </h3> | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Si, il mio è uguale al tuo, ma non a quello che sta utilizzando ludus,
lui utilizza : <h3 class="post-title"> <BlogItemUrl><a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"> <BlogItemURL><a href="<$BlogItemURL$>"></BlogItemURL> <$BlogItemTitle$><BlogItemURL></a></BlogItemURL></a></BlogItemUrl> </h3> noi utilizziamo : <h3 class="post-title"> <a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"><BlogItemUrl><a href="<$BlogItemUrl$>" title="external link"></BlogItemUrl> <$BlogItemTitle$><BlogItemUrl></a></BlogItemUrl></a> </h3> lui antepone <BlogItemUrl> a <a href="<$BlogItemPermalinkURL$>"> questo è il suo errore. ![]() |
|
|
|
| Tags: blogger, ottimizzazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|