• Super User

    Siamo noiiiiiiiiiiiiii

    Siamo nooooooi, siamo nooooooi
    i Campioni dell'Italia siamo noooooiiiiiiiiiiii

    image

    :p:p:p:p:p:p:p:p

    eheheheh :vaiii:


  • Super User

    un miracolo 😉


  • Super User

    l'unico, vero, miracolo italiano :vaiii:

    Moratti ed adesso promettci un milione di posti di lavoro :lol:


  • Super User

    il primo per la moglie...;-)


  • Bannato User

    Non ho parole...siete veramente dei perdenti dentro!!! Avete addirittura il coraggio di esultare ad una sentenza che sottolinea ancora di più ( e a mio parere ironizza pure..) sul fatto che siete una squadra di m.
    Ormai gli interisti della sconfitta ne hanno fatto la loro bandiera..e ormai ci si trovano a loro agio...

    L'unico modo che avevate di vincere qualcosa era questo...peccato che non ci sia lo stesso gusto che a vincerle in campo....

    Vedervi esultare mi fa vergognare per Voi...


  • Moderatore

    @lorenzo said:

    Non ho parole...siete veramente dei perdenti dentro!!! Avete addirittura il coraggio di esultare ad una sentenza che sottolinea ancora di più ( e a mio parere ironizza pure..) sul fatto che siete una squadra di m.
    Ormai gli interisti della sconfitta ne hanno fatto la loro bandiera..e ormai ci si trovano a loro agio...

    L'unico modo che avevate di vincere qualcosa era questo...peccato che non ci sia lo stesso gusto che a vincerle in campo....

    Vedervi esultare mi fa vergognare per Voi...

    Sono juventino.

    Ma sono contentissimo per l'Inter. Non è vero che l'unico modo di vincere è quello. Sono stati sfortunati (se vogliamo metterla così e non tirare in ballo gli imbrogli che altri hanno fatto) o, meglio, sono stati onesti.

    In questo reputo un **signore Moratti, **assolutamente un grande, un Presidente con la P maiuscola.

    Poi, perdenti dentro. E per quale motivo dici che sono perdenti dentro? Perchè esultano per uno scudetto che, giustamente, gli è stato dato? Fossi interista, sarei felicissimo 🙂
    Ovvio, niente sfilate o casini, ma una gioia grandissima.

    Sono felice per loro, li rispetto e li stimo come squadra, anche per quella onestà che Moratti ha saputo creare (e che, come abbiamo ben visto) non tutti hanno.

    Saluti,
    Gino


  • Bannato User

    Ma esultare di cosa??? Cosa c'è da esultare??? Lo scudetto l'ha vinto la juve e se glielo vogliamo togliere la decisione giusta è NON ASSEGNARLO...ma hanno deciso di fare di più...per ironizzare contro gli interisti..che fanno ridere l'Italia per l'incapacità di una squadra di spendere miliardi su miliardi per i migliori giocatori e poi non vincere un c.

    Per me siete dei perdenti, dentro e fuori. Esultando pure mi sembrate altresì patetici e privi di vergogni.


  • Moderatore

    @lorenzo said:

    Ma esultare di cosa??? Cosa c'è da esultare??? Lo scudetto l'ha vinto la juve e se glielo vogliamo togliere la decisione giusta è NON ASSEGNARLO...ma hanno deciso di fare di più...per ironizzare contro gli interisti..che fanno ridere l'Italia per l'incapacità di una squadra di spendere miliardi su miliardi per i migliori giocatori e poi non vincere un c.

    Per me siete dei perdenti, dentro e fuori. Esultando pure mi sembrate altresì patetici e privi di vergogni.

    Potrei essere d'accordo con te nel non assegnarlo 🙂

    Ma l'Inter è una squadra assolutamente pulita ed onesta. E sinceramente preferirei essere onesto e non vincere mai nulla che vincere imbrogliando.

    E poi, una piccola considerazione: siamo proprio sicuri che, se non ci fossero stati gli imbrogli, l'Inter non avrebbe mai vinto nulla?

    Te lo ripeto: sono juventino. E da juventino, mi viene da chiedermi: come mai la juve ha quasi 30 scudetti e solo 2 Champions? Forse che all'estero il cellulare non abbia tanta copertura? :mmm:


  • Super User

    @lorenzo said:

    Vedervi esultare mi fa vergognare per Voi...

    a leggere la tua reazione scomposta e aggressiva, mi vergogno io per te 🙂


  • Bannato User

    @franguzzo said:

    a leggere la tua reazione scomposta e aggressiva, mi vergogno io per te 🙂
    Non vedo nulla di aggressivo ne di scomposto...solo una constatazione...
    Torna a fare i giochini franguzzo che è meglio...


  • Bannato User

    @sitionweb said:

    Potrei essere d'accordo con te nel non assegnarlo 🙂

    Ma l'Inter è una squadra assolutamente pulita ed onesta. E sinceramente preferirei essere onesto e non vincere mai nulla che vincere imbrogliando.:

    Io no, il fine giustifica i mezzi: GRAZIE TRIADE.

    [/QUOTE]E poi, una piccola considerazione: siamo proprio sicuri che, se non ci fossero stati gli imbrogli, l'Inter non avrebbe mai vinto nulla?[/QUOTE]
    Assolutamente no. Quando sei un perdente, sei un perdente. Se ci mandavano tutti in B ti assicuro che l'Inter non avrebbe vinto lo scudetto lo stesso...sono dei perdenti punto e basta.

    [/QUOTE]Te lo ripeto: sono juventino. E da juventino, mi viene da chiedermi: come mai la juve ha quasi 30 scudetti e solo 2 Champions? Forse che all'estero il cellulare non abbia tanta copertura? [/QUOTE]

    Purtroppo si...


  • Bannato User

    Ora basta, abbandono questo topic per non rovinare la festa a franguzzo & c.

    HAI VINTO LO SCUDETTO!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!!!!! VAI A FARE CAROSELLO!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI............ VAI............... VAI............COMPLIMENTI


  • Super User

    ecco bravo vai a rosicare, io torno ai miei giochini :rollo:


  • User Attivo

    :yuppi: lorenzo for president :yuppi:


  • Moderatore

    @lorenzo said:

    Io no, il fine giustifica i mezzi: GRAZIE TRIADE.

    Assolutamente non sono d'accordo.

    Grazie Triade di che? DI averci fatto finire in serie B? Di averci reso la **vergogna **del calcio italiano e mondiale? Di aver macchiato l'onore e lo stile Juve (quello degli Agnelli dei bei tempi...)?

    Se è tutto questo, allora grazie triade, ma ve lo potevate risparmiare.


  • Community Manager

    Lo scudetto, come da regolamento, va all'Inter a cui io, da juventino faccio i miei complimenti.

    Lasciando stare le guerre interne e tra i tifosi, che non c'entrano niente (e non capisco la battuta torna a fare i giochini franguzzo, che non tollero perchè esistono modi civili, come franguzzo ti ha dimostrato), vorrei che le indagini proseguissero anche dopo campionato e andassero a colpire tutto:

    dai passaporti falsi dove l'Inter è mischiata a tutto il sistema denominato Moggiopoli.

    Non mi interessa se la Juve la mandano in serie C o se il Milan va in coppa, io da tifoso voglio chiarezza.

    La chiarezza non è stata fatta, come è possibile che la Lazio era da serie B e con un appello è tornata in A?

    Chi ha sbagliato? Come è possibile che Moggi controllasse tutto?

    Io fossi tifoso dell'Inter festeggerei eccome, scudetto ed entrata in coppa diretta.

    Però tifoso del calcio, voglio la verità e chi ha sbagliato che paghi 😉


  • Bannato User

    @sitionweb said:

    Assolutamente non sono d'accordo.

    Grazie Triade di che? DI averci fatto finire in serie B? Di averci reso la **vergogna **del calcio italiano e mondiale? Di aver macchiato l'onore e lo stile Juve (quello degli Agnelli dei bei tempi...)?

    Se è tutto questo, allora grazie triade, ma ve lo potevate risparmiare.

    Non capisci...la TRIADE ci ha difeso..dal potere occulto che esercitavano altre forze di cui non sto a parlare qui...l'unico modo per difenderci era attaccare..e loro lo hanno fatto...e ci hanno resi la squadra più forte per anni..e anni...

    NOn dimenticare le gioie del passato e i momenti belli che ti hanno regalato..

    GRAZIE LUCIANO MOGGI. GRAZIE GIRAUDO. GRAZIE BETTEGA( anche se non so c. hai fatto....) NON VI DIMENTICHEREMO MAI...

    GRAZIE PER AVERCI FATTO AIUTATO A DIMOSTRARE A TUTTI CHE LA JUVE E' LA PIU' FORTE ED E' UNA SOCIETA' VINCENTE.

    PURTROPPO QUANDO LE REGOLE SONO "SPORCHE" O TI ADEGUI..O NON GIOCHI...O SEI L'INTER...

    NOI SIAMO LA JUVE...VINCENTI...DENTRO E FUORI....

    A TUTTI QUELLI CHE LEGGENDO LE MIE PAROLE NELL'ANIMO SANNO CHE HO RAGIONE DICO: ASPETTATE...RITORNEREMO....E PER VINCERE...ANCHE SENZA TRIADE...


  • Super User

    @lorenzo said:

    Non capisci...la TRIADE ci ha difeso..dal potere occulto che esercitavano altre forze

    Neanche nella trilogia del Signore degli Anelli ho mai sentito una frase del genere :lol:

    Per inciso : non mi interessa e non mi rende felice vincere un campionato a tavolino, il post l'ho messo unicamente per fare un po' di spettacolo ed avanspettacolo ed al massimo per qualche sana e reciproca presa per i fondelli!!

    Poi, però, vedendo certe frasi deliranti, mi viene quasi voglia di festeggiare davvero!! :rollo:


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    La chiarezza non è stata fatta, come è possibile che la Lazio era da serie B e con un appello è tornata in A?

    Chi ha sbagliato? Come è possibile che Moggi controllasse tutto?

    Io fossi tifoso dell'Inter festeggerei eccome, scudetto ed entrata in coppa diretta.

    Però tifoso del calcio, voglio la verità e chi ha sbagliato che paghi 😉

    questa sentenza ha molti lati oscuri, che spero saranno chiariti con la pubblicazione delle motivizioni.

    Da quello che sembra, il sistema non esisteva, se è vero che Carraro e molti arbitri se la sono stati praticamente prosciolti. Secondo i giudici.

    Io, da tifoso milanista, ho letto le intercettazioni e sono giunto alla conclusione che tutti era colpevoli, chi più chi meno. Anche se la sentenza dice diversamente.

    Per questo, non mi sento di difendere la mia società, o di urlare difesa ad oltranza come fa Lorenzo. Tutti dovevano essere puniti, e questo non è stato fatto.

    Peccato, si poteva far pulizia e ripartire e invece resteremo ancora legati a certi meccanismi e a certi personaggi.


  • Bannato User

    @franguzzo said:

    Neanche nella trilogia del Signore degli Anelli ho mai sentito una frase del genere :lol:

    Per inciso : non mi interessa e non mi rende felice vincere un campionato a tavolino, il post l'ho messo unicamente per fare un po' di spettacolo ed avanspettacolo ed al massimo per qualche sana e reciproca presa per i fondelli!!

    Poi, però, vedendo certe frasi deliranti, mi viene quasi voglia di festeggiare davvero!! :rollo:

    BRAVO. TIENI DURO.