• Community Manager

    Adriano ed il suo compleanno

    Da gazzetta.

    Il ragazzo di Rio, acciaccato e a rischio per la trasferta di Valencia, ha festeggiato il suo compleanno numero 25 in discoteca fino a tarda notte. Musica frenetica, samba e, soprattutto, una bevuta di troppo. Sfortunato Adriano, perché ad immortalarlo, mentre trangugiava champagne direttamente dalla bottiglia, c'era il solito obiettivo nascosto.

    Non ho capito una cosa, ma se lo trangugiava dal bicchiere (che quindi non so se si può tire mentre trangugiava dal bicchiere), cosa cambiava?

    Non può neanche trangugiare? 😄

    Lo stanno pressando un pochino troppo, del suo compleanno almeno, che lo lascino in pace, al massimo non gioca dopo.

    :bho:


  • Super User

    be cambiava che non si scolava tutta la bottiglia :D:D:D!!!
    Secondo me Rubaldo è tornato a Milano proprio perchè gli mancavano i locali milanesi. La grande inter con mossa azzeccatissima sta tenendo Adriano con il compito di distogliere i brasiliani avversari dal campo di calcio e portarli nel campo di battaglia :quote::quote::quote::quote:


  • Super User

    Premessa: a me adriano NON PIACE. Io lo venderei senza neanche aspettare giugno.

    Adesso però è ora di finirla! volete farmi credere che ha festeggiato il suo compleanno in perfetta solitudine insieme solo alla sua bottiglietta?

    O, forse, è meglio puntualizzare che molti altri calciatori (un po' di nomi a caso: kakà, rubaldo e compagnia bella) hanno partecipato alla festa incriminata?

    Conclusione: perché non la smettiamo una volta x tutte (e mi rivolgo ovviamente ai mass media) di parlare **SOLO **di lui?


  • Super User

    ma è un caso che scrivi quei nomi in minuscolo :quote::quote::quote::quote:?


  • Super User

    ....ma Adriano chi, Celentano ? :mmm:


  • Super User

    @micky said:

    ma è un caso che scrivi quei nomi in minuscolo :quote::quote::quote::quote:?

    certo che no! 😄 😄


  • User Attivo

    @Paola_mi said:

    Premessa: a me adriano NON PIACE. Io lo venderei senza neanche aspettare giugno.

    A parte che ora non lo si può vendere perchè il mercato è chiuso, però quando giocava solo lui nell'Inter l'avresti venduto? Ora che l'Inter è prima sono tutti buoni a venderlo, volevo vedere prima, tipo il lunedi dopo il gol che fece contro l'Udinese...;)

    PS: NON SONO INTERISTA 😄


  • Super User

    @gokufg said:

    PS: NON SONO INTERISTA 😄

    Nessuno è perfetto :D:D:D!!!


  • Super User

    @gokufg said:

    A parte che ora non lo si può vendere perchè il mercato è chiuso, però quando giocava solo lui nell'Inter l'avresti venduto? Ora che l'Inter è prima sono tutti buoni a venderlo, volevo vedere prima, tipo il lunedi dopo il gol che fece contro l'Udinese...;)

    PS: NON SONO INTERISTA 😄

    Alludi? 😉

    Puoi anche non crederci ma a me Adriano NON E' MAI PIACIUTO.
    Già all'inizio non capivo come mai veniva considerato un "fuoriclasse"... potrei persino spingermi a dire che potrebbe essere (se solo lo volesse) un buon giocatore, ma di sicuro non è un fuoriclasse.
    Negli anni, dopo aver visto i vari Maradona, Van Basten, Ronaldo (quando era giovane mica adesso grasso e vecchio) ti pare strano che io non lo consideri nient'altro che un buon giocatore? Quelli sì che erano fuoriclasse.
    Per esempio, io quando vedo giocare IBRA (che, per inciso alla giuve non ha MAI giocato così bene e chi è obiettivo lo riconosce) rimango incantata.
    Ieri, per esempio, quel colpo di tacco che ha permesso a Cruz di segnare mi ha lasciato stordita per tutta la giornata.

    Insomma... Adriano a me non piace!

    :ciauz:


  • User Attivo

    @Paola_mi said:

    Alludi? 😉

    Per esempio, io quando vedo giocare IBRA (che, per inciso alla giuve non ha MAI giocato così bene e chi è obiettivo lo riconosce) rimango incantata.
    Ieri, per esempio, quel colpo di tacco che ha permesso a Cruz di segnare mi ha lasciato stordita per tutta la giornata.

    Insomma... Adriano a me non piace!

    :ciauz:

    Ibra a Torino ha sempre giocato bene, solo nell'ultimo periodo era calato, ma era un calo fisico.
    Basta ricordare il cucchiaio al volo contro la reggina 😉

    Vabbè ci credo su Adriano 😄
    Datecelo a noi 😄