• Super User

    A Talmacsi su Aprilia il Mondiale 125

    Ce lo siamo lasciati tutti sfuggire o perlomeno non gli abbiamo dato troppo peso dopo le clamorose vittorie delle categorie superiori ma ancora una squadra italiana si è aggiudicata con Talmacsi il Mondiale 125.

    image

    Lo vediamo qui sorretto dai suoi 2 meccanici ufficiali, che lo hanno assistito in modo esemplare come veri scudieri per tutto il campionato, tra i quali il nostro Aismen.

    ... è quello con tutti i capelli davanti agli occhi 😄

    Qui il nostro lo vediamo assieme a Skuomno soddisfatti per l'ennesima vittoria.
    image
    Ma su raccontaci Aismen, che dicono ora ai box i giappo-giappo delle motorucole italiane? :fumato:


  • User Attivo

    ... non vedo l'ora di festeggiare il mondiale in... Ungheria...
    :fumato: :vaiii:

    Chissà Faubel com'è attapirato.....non l'ho visto tanto felice sul podio.....
    Cosa ci dici Aismen... daai daai che ora possiamo vantarci di avere anche un meccanico CAMPIONE DEL MONDO che scrive sul ForumGT

    Cavolo e dopo....chi manca qui dentro?? Praticamente c'è di tutto!!!
    :sbav: 😄


  • User Newbie

    Parto col chiedere scusa per la mia poca partecipazione al forum, ma come potete vedere e capire il computer, al contrario di tutti voi, non e' una delle mie più grande passione. Ringrazio e mi sento lusingato per l'interesse che avete dato alla vittoria di Gabor; io sono alle stelle! Non si vince tutti i giorni un titolo mondiale, ma l'enorme passione, sacrificio, pazienza ed un po' di fortuna messa in tutti questi anni, non potevano non regalarmi un simile risultato. Piu' di dirvi come i giapponesi abbiano preso queste sconfitte da parte di 2 case Italiane, mi piaceva dire come un pilota Ungherese con squadra Italiana, avesse tolto il titolo al suo compagno di squadra Valenciano, in un Team Valenciano, con sponsor Valenciani sul circuito di casa! Appunto Valencia! Lascio a voi immaginare alla festa fatta domenica dopo il gran premio le faccie!


  • Super User

    @AISMEN said:

    ... mi piaceva dire come un pilota Ungherese con squadra Italiana, avesse tolto il titolo al suo compagno di squadra Valenciano, in un Team Valenciano, con sponsor Valenciani sul circuito di casa! Appunto Valencia! Lascio a voi immaginare alla festa fatta domenica dopo il gran premio le faccie!

    :sbav:

    ...dai racconta! 😄


  • Super User

    Congratulazioni !!!

    Avete disputato un ottimo mondiale, complimenti davvero 🙂