• User Attivo

    Ma il basket non piace a nessuno?

    Ma di basket proprio non se ne parla? L'Italia non si è qualificata ma il dreamteam Usa sta offrendo uno spettacolo che non si vedeva da anni, tra le altre cose il divario con le squadre europee è diminuito e si assiste a partite che vedono sempre loro vincere ma che sono veramente spettacoli (per gli appassionati naturalmente)..
    Oggi in semifinale gli Usa hanno battuto l'Argentina e domenica ci sarà la finale contro i campioni del mondo in carica della Spagna, li hanno già battuti nel turno preliminare ma hanno i fratelli Gasol e un sorprendente playmaker di 18 anni che si chiama Rubbiu (che presto diventerà un grande campione)


  • Moderatore

    Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per scrivere sul forum però il basket mi piace molto.
    Gli americani stanno riuscendo a giocare da squadra o almeno a farlo sufficientemente a lungo da riuscire a vincere con uno scarto medio di 30 punti regalandoci grandi numeri.
    Il playmaker spagnolo è Ricky Rubio e gioca in Eurolega con il suo club da quando aveva 16 anni.


  • User Attivo

    Ho sbagliato anche nome 🙂 io non l'avevo mai visto, guardo ogni tanto qualche partita nba ma non seguo più come una volta..
    Comunque questo Rubio è veramente forte