Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società e Web > Calcio
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Calcio Dalla serie A alla 3a Categoria. Discussioni generali

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Calcio

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 15-02-09, 11:09   #46 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tiago

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
Quote:
giovi92 Visualizza il messaggio
ragazzi mi devo comprare delle scarpe da calcio xo per giocare su campo da calcio a 5 ke mi consigliate,comprare qll da calcio o qll da calcetto?premesso che io mi vorrei prendere le mercurial verdi
Se giochi in palestra Adidas Telstar da calcetto indoor, se giochi all'aperto su campo di sabbia o terra battuta Adidas Telstar da calcetto outdoor, se giochi all'aperto su campo d'erba Adidas Telstar a 13.
Vecchio 15-02-09, 11:12   #47 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2009
Quindi mi consigli di usare delle scarpe da tacchetti piccoli per giocare a calcio a 5 e non usare scarpe da calcio giusto?

Ultima modifica di Leonov : 15-07-09 15:29. Motivo: Per favore, evitare lo stile-tvb da telefonino ed iniziare le frasi con una maiuscola. :-)
giovi92 non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 15-02-09, 11:33   #48 (permalink)
User

L'avatar di sospiro

Data di registrazione: Sep 2008
Anche perchè sarebbero scomode a 13 su un campo che è in genere in sintetico (duro) o in palchetto!
sospiro non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 15-02-09, 12:41   #49 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2009
Grazie

Ultima modifica di JACK1971 : 15-07-09 15:07. Motivo: Maiuscola
giovi92 non in linea  
Vecchio 15-07-09, 12:56   #50 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2009
Pantofola d'oro

Ultima modifica di JACK1971 : 15-07-09 15:00. Motivo: Maiuscola
supamag non in linea  
Vecchio 05-11-09, 16:07   #51 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2009
Ciao ragazzi,
sono Eddy e mi piacerebbe sapere cosa vi spinge a scegliere la scarpetta da calcio, se la più la tecnologia, il design o il prezzo magari.
In collaborazione con Adidas - che sta lanciando proprio in questi giorni la nuova Predator X - vorrei lanciare questo piccolo test con tutti gli utenti assidui frequentatori di campetti da calcio o semplici appassionati, per rispondere alle vostre domande, curiosità e aprire un dialogo costruttivo sull’argomento.

Grazie e a presto!

Ciauz!
predatorx non in linea  
Vecchio 19-11-09, 13:46   #52 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Oct 2009
Allora ragazzi,
nessuno che vuole condividere le informazioni sulle scarpette da calcio preferite?
Non siate egoisti su!
Potrebbero risultare utili a qualsiasi calciofilo!

Aspetto un vostro feedback!

Buona giornata!
predatorx non in linea  
Vecchio 24-03-10, 02:03   #53 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Mar 2010
io uso le Agla che sono specifiche per il calcio a 5 ma che uso anche per giocare a calciotto. Un negozio online ben fornito lo trovate a questo link store.ilcalcioa5.com senza www
puccetto non in linea  
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione