![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Calcio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2009
|
Quindi mi consigli di usare delle scarpe da tacchetti piccoli per giocare a calcio a 5 e non usare scarpe da calcio giusto?
|
|
Ultima modifica di Leonov : 15-07-09 15:29. Motivo: Per favore, evitare lo stile-tvb da telefonino ed iniziare le frasi con una maiuscola. :-) |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
|
Ciao ragazzi,
sono Eddy e mi piacerebbe sapere cosa vi spinge a scegliere la scarpetta da calcio, se la più la tecnologia, il design o il prezzo magari. In collaborazione con Adidas - che sta lanciando proprio in questi giorni la nuova Predator X - vorrei lanciare questo piccolo test con tutti gli utenti assidui frequentatori di campetti da calcio o semplici appassionati, per rispondere alle vostre domande, curiosità e aprire un dialogo costruttivo sull’argomento. Grazie e a presto! Ciauz! ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
|
Allora ragazzi,
nessuno che vuole condividere le informazioni sulle scarpette da calcio preferite? Non siate egoisti su! ![]() Potrebbero risultare utili a qualsiasi calciofilo! Aspetto un vostro feedback! Buona giornata! |
|
|
|