![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Calcio |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
|
Le Pantofola d'Oro! Sono comodissime, le amo. L'unico problema è che non le vendono in molti negozi, infatti io le ho prese su ebay.
Provatele, sono fantastiche. Ecco il sito ufficiale. Io attualmente ho le NEW STAR a 13. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Quando gioco in casa uso le ciabatte...
![]() vi prego non uccidetemi, non ha mai fatto ridere nessuno ma lo dovevo dire... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Grande cibino che pone la domanda giusta.
Anche io ho un po' sto problema, le mia Adidas attuali sono troppo rigide. In 2 anni di uso settimanale non si sono mai ammorbidite, ed ho deciso che non gli do ulteriori chance. Io mi sto orientando sulle Total 90 della nike. Sono morbide. la forma mi piace, non costano tantissimo...insomma sembrano niente male. Della pantofola d'oro tutti mi parlano bene, ma davvero vale la pena spendere tutti quei soldi? la differenza con altre scarpe è palpabile? |
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() Mio fratello gioca a calcio da sempre e mi ha detto che le Pantofola d'Oro sono super | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Esperto
|
[OT - scusate]
Quote:
![]() [/OT] | |