+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Chrome legge male il javascript

Ultimo Messaggio di delizard il:
    Utente Premium L'avatar di delizard
    Segui delizard su Twitter Aggiungi delizard su Google+ Aggiungi delizard su Facebook Aggiungi delizard su Linkedin Visita il canale Youtube di delizard

Chrome legge male il javascript

Ciao,
    ho un problema con Google Chrome che non riesco a capire/risolere.
    L'ho segnalato anche sul forum Google di Assistenza ma senza alcuna risposta.
    Il problema è sul sito " www fattoriaterredelmarchesato it " e consiste che il menù a tendina in javascript si mostra completamente aperto in tutti i rami, ovvero: il javascript non funziona correttamente.
    Ho letto che Chrome dovrebbe avere los tesso motore di Safari, ma in Safari il sito si vede benissimo!
    Quindi cosa devo fare? Esiste un altro modo per segnalare a Google tale errore? Altrimenti devo rifare il menù?

Grazie per qualsiasi consiglio/informazione possiate darmi!
    Ciao!
    Siti Web e... creatività, esperienza ed originalità nella creazione di contenuti :)

User L'avatar di mancae90
    Citazione Originariamente Scritto da delizard Visualizza Messaggio
    Il problema è sul sito " www fattoriaterredelmarchesato it " e consiste che il menù a tendina in javascript si mostra completamente aperto in tutti i rami
    Io con Google Chrome visualizzo correttamente il menu e la tendina appare solo se ci passo su col cursore e poi si richiude se mi allontano. Magari hai qualche estensione attiva in chrome://extensions/ comunque prova a ripulire la crono e ad aggiornarlo.
    facebook.com/mancae90.blogspot

Segui delizard su Twitter Aggiungi delizard su Google+ Aggiungi delizard su Facebook Aggiungi delizard su Linkedin Visita il canale Youtube di delizard
    Ciao,
    ti ringrazio infinitamente per l'attenzione, ma adesso il menù è nuovo, l'ho cambiato perchè pe rl'altro non avevo trovato modo di risolvere. Questo funziona perfettamente, si!

Grazie ancora,
    ciao!
    Siti Web e... creatività, esperienza ed originalità nella creazione di contenuti :)

Moderatore L'avatar di DonClaudissimo
    Citazione Originariamente Scritto da delizard Visualizza Messaggio
    ... il menù è nuovo, l'ho cambiato ...
    Quali cambiamenti hai apportato per renderlo funzionante ?

Ciao,
    non ho apportato cambiamenti a quello, l'ho proprio sostituito con un altro Script in toto, utilizzando uno script javascript trovato su internet. Penso che quello precedente fosse soltanto oramai troppo obsoleto (credo che risalisse a 5/6 anni fa...); ho sostituito con questo Script nuovo e adeso tutto ok.
    Non ho risolto tecnicamente il problema, l'ho aggirato

Ciao!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.