Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Hardware, Software e Toys > Browser > Chrome
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 31-08-11, 09:38   #16 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2010
Ciao

Occhio che lo slash così (\) non và bene perchè manda indietro.
Io comunque lo vedo corretto (/) e non credo che sia quello il problema in quanto se nelle pagine che si aprono lo vai a mettere a mano, si aprono lo stesso.
E' uno slash che mette Chrome in automatico e se poi vai a verificare su Explorer vedi che apre comunque le pagine e non mette mai lo slash finale.

A mio parere il problema è in WordPress e nella migrazione del database.
Mi sorge il dubbio che il CMS non sia configurato correttamente e continui a lavorare sull'altro dominio (.com) in alcune pagine ci sono forse chiamate al database che non vengono eseguite generando problemi di conflitto con i permessi su dominio.it ma ti ripeto: Non ne so molto su WordPress, qualcosa in più su Joomla.

Ti consiglierei di postare sulla sezione del forum dedicato a WordPress in quanto escluderei che il problema sia nel Flash.

ciao

P.S.: Le pagine che non si aprono su Chrome non vanno nemmeno su I.E.8, stesso problema di permessi.
Sleter non in linea   Rispondi citando
Vecchio 31-08-11, 09:53   #17 (permalink)
User

L'avatar di maurifo

Data di registrazione: Jun 2009
Grazie Mille

Provvederò a passare il problema sul forum WP

GRAZIE ANCORA
maurifo non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione