![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
Trasferimento sito e problemi con chrome e flash
Ciao a tutti,
Ho un piccolo problema, Avevo un sito su un dominio(nomesito.com) con un menu un flash e tutto funzionava correttamente. Ho dovuto trasferire il sito su un altro dominio(nomesito.it) e il menu flash SOLO con Chrome mi rendirizza sul vecchio sito. Ho provato con altri browser e tutto funziona correttamente. C'e' qualche esperto che può aiutarmi ? Grazie Maurizio |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Se è possibile, perchè non mi spiego questo strano problema, solitamente in un menu ci sono gli indirizzi relativi delle pagine quindi funzionano all'interno della stessa directory, è strano che ti mandi addiritura sul vecchio sito, poi solo crome Boh?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao Nhatan,
Scusa il ritardo ma tra ferie e altri impegni ho messo un po da parte. Come faccio a farti avere i file ? Ti premetto che io non ho fatto nulla anche xche non ho conoscenze di flash. grazie mille maurizio Ps: il trasferimento del sito WP è stato da un server win ad uno linux ... può essere di aiuto? |
|
Ultima modifica di maurifo : 30-08-11 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao Sleter ho appena dato uno sguardo al menu, anche io ho pensato alla cache, ma non è così, nel menù ci sono indirizzi assoluti, il sito è word press
Codice:
on (release)
{
getURL("http://www.vigiaviesaitaly.com/site/index.php/commerciali", "_self");
}
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2010
|
... comunque rileggendo meglio questo indirizzo mi sembra strano:
....index.php/commerciali index.php è un file php che solitamente se viene lanciato manda in esecuzione uno script in php. E' possibile che la chiamata alla pagina 'commerciali' sia definita anche nel file index.php con codice html ? Non saprei che dire Nhatan ... faccio ipotesi Semmai prova a controllare se in index.php c'è un div con una chiamata a un <object type ..... (filmato.swf) ciao |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
ecco cosa c'e' dentro l'index.php
Codice PHP: