dopo varie ricerche penso che per le community dolphin sia il migliore, unica pecca è di essere totalmente in inglese, qualcuno ha la traduzione in italiano? grazie
dopo varie ricerche penso che per le community dolphin sia il migliore, unica pecca è di essere totalmente in inglese, qualcuno ha la traduzione in italiano? grazie
Nessuno sa niente??
Salve ragazzi,
a questo indirizzo trovate la Lingua Italiana![]()
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!
A Roma, il 28 Giugno, arriva il Festival del Web Marketing: WebReevolution!
Ma gratuita non si riesce a trovare??
Ciau e grazie
ciao sei sempre interessato al linguaggio italiano del dolphin?
contattami alla mia mail
Ragazzi ho cercato sul web è volevo provare questo dolphin che si è difficile da usare ma ha tantissime funzioni che vorrei provare, visto che è open source pensavo avesse mod free ma sul web nn si trova un amerita mazza gratis.....ossia ho trovato dolphin ma x avere il file in italiano bisogna xforza sborsare soldi?
Avete qualche cosa di interessante per dolphin?
E cmq complimenti allo staff di Girgio per l'ottimo lavoro con questa piattaforma!
Realizzazione siti web www.makavelidesign.com :yuppi:
A quanto pare niente di free , bisogna necessariamente comprare il pacchetto!! Peccato!
In ogni caso dolphin posso confermare che è un gran software! Ho messo in piedi un social network per dj (per adesso con la licenza free) in manco 2 ore!E' una figata.
si ottimo lavoro alexp
i problemi sono con fms o red5 x collegare audio e video
qlk sa qualcosa?
ottimo lavoro?dove hai visto il mio dolphin? :|
cmq io per adesso non sto usando quelle funzionalità..Ma se non sbaglio ti fanno utilizzare il loro server a gratis per la video chat..se non ne hai uno tuo
leggi bene boonex dice che e cosi ma se leggi loro nn fanno hosting
inoltre e una supposizione per farti attivare le funzionalita devi prendere il pacchetto a 998$
ma al massimo solo tre utenti
tu hai comprato il pacchetto da 998$?
ah ecco![]()
Invece..Nel mio dolphin non funziona la chat normale...Avete idea di come mai? la pagina chat rimane bloccata su loading:
w w w.deejay.st/chat.php
![]()
Se vi serve ho il file in italkiano per dolphin!
In cambio chiedo se possibile una piccola guida alla modifica della facciata grafica!
Realizzazione siti web www.makavelidesign.com :yuppi: