• User

    [Cerco] Sviluppatore wordpress/php

    Salve a tutti,
    sono alla ricerca di un programmatore web per la creazione di un sito su wordpress (o che abbia pari qualità di codice, semplicità d'uso e numero di plug-in) per rifare il sito memosystem . it
    Questa persona dovrà installare il software, gli eventuali plug-in, creare delle piccole sezioni apposite.

    Il nuovo sito dovrà essere organizzato in questo modo.

    Il sito sarà diviso in due parti speculari per struttura (alcuni contenuti dovranno essere anche in comune) uno per gli studenti e uno per le aziende. Il primo sarà di vendita pura il secondo più un sito vetrina su cui rimandare le aziende presentando i corsi di persona. Il primo sarà sul dominio di primo livello il secondo su un dominio di terzo.
    Aree

    • home page (inserire form per newsletter, delle immagini, lista dei prossimi corsi, le ultime testimonianze/commenti al corso, e un video di presentazione);
    • chi siamo;
    • parlano di noi (pagina dove inserire tutti gli articoli/interviste/vari che parlano del sito) aggiornabile automaticamente;
    • contatti (pagina con mappa per trovarci, chat, contatti vari);
    • pagina contenuti (Pagina con video, foto e altri contenuti);
    • link Aziende/studenti;
    • lista corsi con relative pagine di vendita dei singoli corsi, queste pagine dovranno avere una grafica diversa della altre in quanto non avranno le varie barre di navigazione, queste pagine dovranno avere anche le relative pagine di riepilogo con costi dettagliati e rimando alla banca (niente carrello);
    • un area certificazioni che non dovrà essere linkata da nessuna parte. Quest'area dovrà essere organizzata in questo modo. Un back-end in cui alla fine di ogni corso si potranno inserire i dati dei singoli alunni e che in automatico gli invierà delle email contenenti i link alle loro certificazioni personali e un front-end in cui le persone potranno vedere il loro certificato a loro nome.

    La grafica verrà fatta a parte e (nel caso si usi wp) dovrà essere con un template simile a wp-themes. com/inanis-glass?TB_iframe=true&width=1106&height=498 .

    Se c'è qualcosa di poco chiaro fatemi sapere.

    Stefano
    marketing (chiocciola) memosystem.it


  • User

    "Il primo sarà di vendita pura il secondo più un sito vetrina su cui rimandare le aziende presentando i corsi di persona."

    Con vendita pura intendevo non un sito vetrina ma nemmeno un e-commerce ma un sito con delle pagine di vendita senza carrello.

    Visto che mi è stato chiesto preciso anche agli altri.
    Stefano


  • User

    salve il suo budget di quanto sarebbe ?


  • User

    Il budget che serve per fare bene il lavoro 😉


  • User

    che ammonta a?


  • Super User

    Salve, ho letto le specifiche e mi sono fatto un'idea, preferirei però poi parlarne a voce.

    Un preventivo, così a spanne, potrebbe aggirarsi sui 1.200€ + IVA, non molto di più, non molto di meno.
    Se è interessato mi mandi in PM qualche informazione per contattarla.