• Super User

    [Offriamo Retribuito] (x)html/css/ajax zona milano-bergamo-brescia

    Se muori dalla voglia di validare ogni riga di codice che scrivi rigorosamente con il tuo editor di testo preferito e riesci a realizzare siti in (X)HTML/CSS/AJAX che balzano fuori dallo schermo di un computer o di un dispositivo mobile sei la persona che stiamo cercando.

    La nostra sede principale è a Bergamo e stiamo cercando un collaboratore con il quale instaurare un rapporto di lungo periodo e di reciproche enormi soddisfazioni (sia economiche che professionali) e stimoli, per questo ricerchiamo persone in zona o disposte a spostarsi vicino a noi.
    Certamente il telelavoro sarà ampiamente utilizzato ma inizialmente dovrai respirare la nostra cultura e il nostro modo di approcciare un nuovo progetto, questo implica inevitabilmente stare a stretto contatto con noi e tutto il nostro team.

    Invia a [email protected] tre link ai tuoi tre migliori lavori attualmente online (o allegaci dei filmati dimostrativi se sono dei progetti con accesso riservato e/o non più online). Per ognuno di questi tre lavori specifica chiaramente quale è stato il tuo ruolo e le tue responsabilità.

    Allegaci anche il tuo cv.

    Come catturare la nostra attenzione?

    • inviandoci link a blog che parlano di te e del tuo lavoro
    • inviandoci link ad articoli scritti da te su questo settore
    • scrivendoci una lettera di presentazione che non sia fatta con il copia e incolla
    • non facendo errori ortografici
    • dimostrando che sai l'inglese

    In bocca al lupo.

    www.newtargetweb.it