• User

    (Cerco Lavoro - Retribuito) Articolista forex, azioni, indici

    Mi offro articolista sopprattuto per il forex, oppure per indici e azioni, tutto ciò che riguarda il trading spot ( pertanto non rientrano opzioni, cdf, prestiti , mutui,). Si offrono analisi orginali, dalla tecnica alla fondamentale, report di news dal mondo macroeconomico con commenti personali, visti da un trader-economista.
    Ho un elevato esperienza in questo campo nel trading oltre come articolista.
    Ho preferenze per alti progetti, lavorando per obiettivi.
    Per quanto riguarda la retribuzione, devo capire che tipo di qualità è richiesta(all?aumetare della qualità, aumenta il tempo da impiegare e aumenta la retribuzione richiesta), la tempestività delle news, l?anticipazione di eventi e l?attività di previsione.
    Preferisco per ogni lavoro in modo sommario attribuire un tempo per l?eleborazione, per esempio se il lavoro richiede 30 minuti, non posso farlo per meno di 5-10 euro.
    La retribuzione rischiesta è fissa (no adsense o altri sistemi di guadagno variabili).
    <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p> </o:p>