+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 101 a 124 di 124

[retribuito] cerchiamo articolisti

Ultimo Messaggio di Pask82 il:
    User
    interessata, con esperienza pluriennale.

contattatemi :

lu.strummer84 (chiocc) gmail.com

User Newbie
    Salve, sono molto interessato alla vostra proposta, per qualsiasi informazione potete contattarmi all'indirizzo email: david.mando(at)gmail.com

User
    Sarei interessata, ho esperienza pluriennale.

Scrivetemi: lu.strummer84 (chiocc) gmail.com .

Utente Premium
    strummer, ma non ti svegli un po?

non vedi che tante persone non sono state ancora pagate qui sopra?

sveglia!!!

User
    mah.....forse a certa gente piace essere presa in giro!

User

re articolista

Salve, sarei interessata a ricevere maggiori informazioni. Ho gia' lavorato come articolista, blogger e giornalista free-lance(sono anche iscritta all'albo).
    Grazie

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da lucy82 Visualizza Messaggio
    Salve, sarei interessata a ricevere maggiori informazioni. Ho gia' lavorato come articolista, blogger e giornalista free-lance(sono anche iscritta all'albo).
    Grazie
    sveglissima, non leggi i precedenti messaggi in cui tanti dicono di non essere stati pagati? sarai anche iscritta all'albo ma almeno documentati prima di voler partecipare a qualche progetto, altrimenti che giornalista sei...in questo caso è chiaro che non stanno pagando alcune persone...

User

mah

vabè nn c'è bisogno di essere così aggressivi!!stai tranquillo oggi splende il sole!!ihihi

Utente Premium
    ihih no beh hai ragione ma sono contro queste persone che sfruttano noi scrittori

User

eh

ti capisco e non sai quante volte mi è capitato e quanto ho dovuto sopportare!!!Non avevo letto gli altri post, altrimenti non avrei neanche risposto. La "beneficenza"(alias sfruttamento)non mi interessa!

Non iscritto

Cv

Curriculum Vitae
    Nome Ione
    Cognome Pierantonio
    Luogo e data di nascita Roma, 10 marzo 1976
    Residenza Viale dei Promontori, 440, Ostia lido - Roma
    Telefono 348.71.40.225
    e-mail [email protected]

ESPERIENZE LAVORATIVE
    Nov 2009 - ad oggi Collaboratrice presso quotidiano 'Il Resto', per settore cronaca, inchieste, cultura, politica.
    Nov 2008 - Febb 2009 Addetta Stampa presso Studio Galgani, Roma Appia Nuova, per le sfilate di 'Alta Roma'
    Nov 2007 - Gen 2008 Collaboratrice presso quotidiano telematico 'Il Faro on Line', per settori cronaca, politica, cultura
    Giu 2006 - Gen 2007 Collaboratrice pressi quotidiano 'Il Giornale di Ostia', per i settori cronaca, inchieste, politica, cultura
    Nov 2004 - Giu 2006 Collaboratrice presso quotidiano 'Ostia Oggi', per i settori cronaca, politica, cultura, inchieste
    2005 -2006 Collaboratrice presso rivista mensile 'Ostia In' e settimanale 'La Bacheca'. Giornalista televisiva presso 'Agr Tv', Acilia
    STUDI
    1996 Diploma di Istituto Magistrale
    1997 Attestato Scrittura Testuale rilasciato dall'Università 'Roma Tre'
    2000 Attestato Office Automation rilasciato da Regione Lazio
    LINGUE CONOSCIUTE
    Inglese parlato e scritto, livello buono
    CONOSCENZE INFORMATICHE
    Utilizzo quotidiano del Pc. Ottima navigazione in Rete. Ottima conoscenza Pacchetto Office. Adobe Reader. Adobe Photoshop, discreto.
    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali legge 626/96
    Ione Pierantonio

User
    IO direi che dobbiamo organizzarci e combattere una volta per tutte questa piaga del lavoro non retribuito...!

User
    Salve. Sono anch'io molto interessata, potete contattarmi alla mia posta:
    simo_palmieri<at>hotmail<punto>it

A presto

Utente Premium
    è sempre pieno però di pesci che si fanno fregare e che non sono neanche intelligenti da leggere i messaggi precedenti....

User
    Dicono che chi si fa i fatti suoi campa cent'anni.....

Citazione Originariamente Scritto da bluenightsky Visualizza Messaggio
    è sempre pieno però di pesci che si fanno fregare e che non sono neanche intelligenti da leggere i messaggi precedenti....

Utente Premium
    è grazie a persone che non si fanno i fatti loro come me che persone come te evitano persone come questi che finora non hanno pagato molte persone...quindi abbi almeno l'intelligenza di stare zitta e ringraziare chi ti ha avvisato di quello che sarebbe successo...

User
    andrebbero letti tutti i post e soprattutto la sezione dei truffaldini
    Ma spesso si manda la propria candidatura con leggerezza, inserendo addirittura i propri dati personali

User
    Non ho detto nulla riguardo al tuo buonismo di avvisare coloro che potrebbero imbattersi in "truffaldini", come c'è scritto di sotto, anzi questo ti fa onore. Però non è molto delicato rivolgersi alle persone a te sconosciute con frasi atte a "svegliare" quelli che secondo te "dormono" solo perché tentano un approccio lavorativo, nonostante tutti i rischi cui potrebbero imbattersi.
    Io dovrò anche stare zitta, ma a differenza degli altri non ammetto di essere presa per stupida da una persona di cui non so nemmeno il vero nome. Ti ringrazio, ma per un vivere quieto ti prego, semmai in un futuro vorrai rivolgerti a me, di utilizzare parole più consone (alla situazione) ed educate dal momento che non ci conosciamo. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da bluenightsky Visualizza Messaggio
    è grazie a persone che non si fanno i fatti loro come me che persone come te evitano persone come questi che finora non hanno pagato molte persone...quindi abbi almeno l'intelligenza di stare zitta e ringraziare chi ti ha avvisato di quello che sarebbe successo...

User
    Infatti la mia è stata una leggerezza, perché non sono pratica di questo blog e mi sono lasciata abbindolare...grazie per il consiglio, la prossima volta starò più attenta.

Citazione Originariamente Scritto da otonga Visualizza Messaggio
    andrebbero letti tutti i post e soprattutto la sezione dei truffaldini
    Ma spesso si manda la propria candidatura con leggerezza, inserendo addirittura i propri dati personali

User
    Ho già esperienza nel campo.

Lascio la mia mail

memella83[chiocciola]hotmail.it

User
    [...]
    Ultima modifica di lorenzo-74; 23-02-11 alle 15:18 Motivo: vietato commentare, leggere il regolamento specifico;

User

Candidatura articolista

Salve,
    non riesco mandare messaggi in pvt ma sono molto interessata alla collaborazione.
    Lascio la mia mail
    cindy186 at libero.it

Grazie e a presto

User Newbie
    Salve sono molto interessato alla vostra offerta...sono neolaureato in "Editoria, media e giornalismo" presso l'Università di Urbino e ho collaborato con una rivista sportiva (solocalcio.com)...attendo una risposta!
    La mia mail è [email protected]!

User
    Citazione Originariamente Scritto da lucapiz Visualizza Messaggio
    Salve sono molto interessato alla vostra offerta...sono neolaureato in "Editoria, media e giornalismo" presso l'Università di Urbino e ho collaborato con una rivista sportiva (solocalcio.com)...attendo una risposta!
    La mia mail è [email protected]ti!

[...]
    Ultima modifica di lorenzo-74; 21-05-11 alle 19:22 Motivo: non sono consentiti commenti sull'annuncio; esiste un thread dei feedback, utilizzare quello!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.