• User Newbie

    [CERCO] Moderatori - collaborazione

    Ciao a tutti, da circa due anni ho aperto un grande network dedicato ai chihuahua. Primo e più grande in Italia, conta diverse visite al giorno (circa 1000), pagerank 3, e molti iscritti (+ di 1000). Il network è composto da: sito-portale informativo, forum community, blog e e-commerce di accessori e abbigliamento per animali. Vista l'estensione che sta sviluppando il progetto, ho bisogno urgente di persone in grado di gestire il forum, che purtroppo (come molti di voi sanno), è frequentato sia da iscritti fedeli, ma anche da "flamer" e gente che puntualmente va off topic. Il mio staff purtroppo ha pochi moderatori che spesso non sono disponibili e/o non controllano bene lasciandosi sfuggire parecchie cose, e magari preferiscono partecipare alle discussioni anzichè moderarle.. Per cui avremmo bisogno di persone con un minimo di esperienza, e che non per forza abbiano un cane o comunque siano interessati all'argomento che trattiamo. Il nostro scopo è di avere dei moderatori + o - esperti che si dedichino "interamente" al controllo del forum. Ovviamente si tratterebbe di una collaborazione visto che comunque non siamo in grado di dare una retribuzione. Per cui se qualcuno ha tempo ed è interessato, magari a farsi un po' + di esperienza con la moderazione, ci contatti. Il forum è in phpbb e lo trovate qui: chihuahuafriends.it/forum
    Per contattarmi vi lascio l'email: [email protected]
    Se ho violato il regolamento scusatemi in anticipo! Grazie!


  • User

    hai ancora bisogno di collaborazione?


  • User Newbie

    Si, grazie! Puoi mandarmi un'email se vuoi, magari dandoci qualche tua informazione:
    Età:
    Di cosa vorresti occuparti?
    Quanto tempo puoi dedicare?
    Hai già esperienza?

    Grazie! 🙂


  • User

    Le ho inviato una email.