• User Attivo

    [NON RETRIBUITO] Cerco articolisti e moderatori forum

    In previsione della creazione di un Magazine online e per ampliare i nostri argomenti ed aumentare gli articoli proposti cerchiamo:

    **- Articolisti di qualunque settore
    **Persone che amino scrivere, con tanta curiosità e spirito di gruppo, e tanta voglia di crescere e condividere le nostre esperienze ed opinioni. Per la stesura di articoli su tematiche che spaziano dall'attualità alla storia, dal cinema alla musica, dal webmarketing all'informatica. Sul nostro portale trattiamo un po' di tutto, e cerchiamo la tua collaborazione per crescere insieme. Gli articoli ovviamente devono essere ogirinali, devono essere lunghi almeno 300 parole (a dipendenza, ci son sezioni in cui ne richiedo solo 100 come minimo). **

    • Moderatori Forum**
      Cerchiamo moderatori per il nostro forum, persone che sappiano invogliare gli utenti a scrivere e partecipare nei topic, creando sondaggi, concorsi (anche a premi), parlando di tematiche interessanti.

    Meglio se le persone che si offrono sappiano fare entrambe le cose, ma anche il singolo compito va più che bene.

    Abbiamo intenzione di creare un magazine mensile, che racchiuda le tematiche più scottanti proposte sui nostri blog nell'arco del mese. È quasi completo il primo numero, che **verrà pubblicato sul sito in vari formati **(PDF, Flash, Doc).

    Non possiamo permetterci una retribuzione immediata al momento, in quanto l'attività è aperta da febbraio, ed attendiamo maggiori visite e più sponsor. Non è detto che per chi partecipa e ci sa fare non si arrivi ad una buona retribuzione mensile (come già avviene per un paio di nostri bravi articolisti). Inoltre preferiamo persone che amino scrivere, a persone che amino esser pagate e scrivano solo per ricevere qualche euro.

    Il sito è quello in firma, attualmente abbiamo 1-4 articoli al giorno (a dipendenza della disponibilità degli articolisti). Vorremmo arrivare a 15-20 al giorno con il vostro aiuto.

    Se siete interessati a partecipare al progetto, mandate una mail a nightcfl2.eu , o inviatemi un PM qui sul forum. È preferibile l'utilizzo della mail.

    Ti aspettiamo! 😉