• User Attivo

    [Non retribuito] Programmatore per progetto di sicuro successo

    **Chi sono --> **sono un giovane studente universitario al secondo anno di Scienze Politiche, con la passione per il calcio e l'informatica: l'unione di queste due mi ha fatto balzare alla mente l'idea per un progetto di SICURO successo.

    **Chi cerco --> **vorrei entrare in contatto con un programmatore che sia inoltre in possesso di buone conoscenze di grafica web 2.0: una figura giovane, dinamica e motivata da inserire a pieno titolo nello staff. Il candidato dovrà essere in grado di sviluppare in autonomia e per intero (grafica + programmazione), seguendo le linee guida di un coordinatore di progetto, un portale che garantisca all'utente un buon grado di interazione (possibilità di inserimento file multimediali ed altro).

    Si richiede:

    ? Ottima conoscenza di PHP
    ? Ottima conoscenza di MYSQL
    ? Buona conoscenza di grafica web 2.0
    ? Professionalità e serietà (astenersi perditempo e programmatori/grafici improvvisati)

    Fondamentale, al momento della candidatura, inviare portfolio di lavori già svolti possibilmente nello stesso ambito (portali web): candidature prive di tale requisito non saranno prese in considerazione.

    Candidature tramite MP oppure via email all'indirizzo [email protected]

    Grazie per l'attenzione :ciauz:

    Risposto alle prime email e messaggi privati. Continuate a presentare le vostre candidature corredate da portfolio: in privato avrete tutti i chiarimenti ed i dettagli sul progetto!


  • User Attivo

    Piccola aggiunta: è prevista una divisione in percentuale dei guadagni derivanti dalle sponsorizzazioni (che già sto cercando) e da un servizio extra che vorrei offrire agli utenti registrati al portale: dal momento che lo staff sarà composto da soli 3 elementi, i margini di guadagno sono molto ampi...

    [CENTER]FATEVI AVANTI!!! 😄
    [/CENTER]