• User Newbie

    [Retribuito] Custom Reservation Manager Pro

    Salve

    Sono un privato (Premesso che sono un Architetto Informatico) e sto cercando un collaboratore esperto di php, cortesemente ho detto epserto non uno che ne capisce un pò o si crede un genio o uno smanettone perchè me ne accorgo subito e vorrei evitare di farmi/vi perdere tempo.
    La mia richiesta è la creazione di un custom (che per ragioni lavorative non riesco a concludere) per il componente Reservation Manager Pro.
    Per i dettagli potete contattarmi in privato o mandarmi una mail.
    La retribuzione è 200? (badate bene che il componente già costa 250?)
    La tempistica per la realizzazione di tale custom è di 15 max 25gg
    Accetto anche proposte da piccole aziende o team di sviluppo

    E' importante inserire nel messaggio le Vostre referenze ed eventuali lavori svolti.

    Grazie a tutti.
    Tony.

    Salve a tutti

    L'annuncio è ancora attivo e sono alla ricerca di un Vero esperto per la modifica riportata precedentemente (visto che il precedente sviluppatore è sparito, bastava dire non so farlo).

    Ripeto Esperto.

    Attendo Vostre Proposte
    Grazie.
    Tony


  • Bannato User

    Scusami 200 euro è il costo a giornata dello sviluppo giusto?


  • User

    Se credo di aver capito che 200 sia la somma che intende spendere per un 15/25 gg di lavoro, [..]


  • Bannato User

    [...]


  • User Attivo

    Per tempistica potrebbe intendere entro quanti giorni deve essere pronta la modifica, quindi non necessariamente il tempo effettivo di lavoro.


  • Bannato User

    Perchè avete eliminato il mio commento? La mia osservazione non era corretta? La cifra proposta vi sembra che possa essere riferita a 4 settimane di lavoro? Non mi sembra di aver detto nulla di male o di sconveniente e la cosa mi lascia davvero perplesso.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao amassio. 🙂

    Come da nota di modifica che ho messo nel tuo post ed in quello di dib vi vorrei ricordare il regolamento di sezione da me citato:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.Benvenute sono le vostre richieste di chiarimenti, che ho lasciato in quanto ammesse e plausibili (anche se mi sembra chiaro quanto l'utente richieda), ma non post che mettano in discussione la richieste stessa ed il suo contenuto. Se non si è interessati basta andare oltre.

    Approfitto anche per ricordarti le regole generali del Forum che servono anche a non inquinare, come stiamo facendo, le discussioni degli utenti, per rispetto agli stessi:

    2.4. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.Ti ricordo che tutte queste regole son state da te accettate in ogni loro punto all'atto dell'iscrizione.
    :ciauz:


  • User

    Ok perdonate la violazione delle regole, la mia risposta non aveva nessun obbiettivo denigratorio, stavo solo analizzando la cosa da una prospettiva oggettiva.


  • User Newbie

    C'è qualcuno ancora interessato alla mia proposta.

    Mi sono affidato a due persone il primo non è stato in grado il secondo idem è sparito c'è qualcuno che vuole candidarsi! se non possedete le giuste conoscenze perfavore non scrivete.

    Sono disposto a pagare 350?. 150? in più della precedente proposta.

    Grazie a tutti.
    Tony.

    Grazie Tony


  • Bannato User

    [...]


  • User Attivo

    Ciao sarei interessato se mi mandi un mp con i dettagli vedo se
    riesco a farti la modifica.


  • User Newbie

    Grazie per aver risposto al mio annuncio.

    Il lavoro è stato assegnato.

    Grazie.
    Tony.