• User Newbie

    [Retribuito] Custom Reservation Manager Pro

    Salve

    Sono un privato (Premesso che sono un Architetto Informatico) e sto cercando un collaboratore esperto di php, cortesemente ho detto epserto non uno che ne capisce un pò o si crede un genio o uno smanettone perchè me ne accorgo subito e vorrei evitare di farmi/vi perdere tempo.
    La mia richiesta è la creazione di un custom (che per ragioni lavorative non riesco a concludere) per il componente Reservation Manager Pro.
    Per i dettagli potete contattarmi in privato o mandarmi una mail.
    La retribuzione è 200? (badate bene che il componente già costa 250?)
    La tempistica per la realizzazione di tale custom è di 15 max 25gg
    Accetto anche proposte da piccole aziende o team di sviluppo

    E' importante inserire nel messaggio le Vostre referenze ed eventuali lavori svolti.

    Grazie a tutti.
    Tony.

    Salve a tutti

    L'annuncio è ancora attivo e sono alla ricerca di un Vero esperto per la modifica riportata precedentemente (visto che il precedente sviluppatore è sparito, bastava dire non so farlo).

    Ripeto Esperto.

    Attendo Vostre Proposte
    Grazie.
    Tony


  • Bannato User

    Scusami 200 euro è il costo a giornata dello sviluppo giusto?


  • User

    Se credo di aver capito che 200 sia la somma che intende spendere per un 15/25 gg di lavoro, [..]


  • Bannato User

    [...]


  • User Attivo

    Per tempistica potrebbe intendere entro quanti giorni deve essere pronta la modifica, quindi non necessariamente il tempo effettivo di lavoro.


  • Bannato User

    Perchè avete eliminato il mio commento? La mia osservazione non era corretta? La cifra proposta vi sembra che possa essere riferita a 4 settimane di lavoro? Non mi sembra di aver detto nulla di male o di sconveniente e la cosa mi lascia davvero perplesso.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao amassio. 🙂