+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

[RETRIBUITO] Articolista settore calcio

Ultimo Messaggio di marcotopdir il:
    User

[RETRIBUITO] Articolista settore calcio

Cercasi per portale di informazione calcistica articolista e data entry per aggiornamenti sul calciomercato e sul calcio italiano in generale.

Retribuzione a blocchi di articoli via paypal, bonifico bancario.

Non è necessaria particolare esperienza precedente. Per chi non ha esperienza dimostrabile o per chi ha esperienza insufficente è necessario fare un paio di articoli di prova per permetterci di valutare la qualità.

Requisito fondamentale è la costanza. A tutti gli articolisti viene richiesto un numero di articoli minimo settimanale (salvo diversi accordi)

Per maggiori informazioni inviatemi un messaggio privato con indirizzo email e numero di telefono. Sarete ricontattati in tempi rapidi.

Grazie

User Newbie

Articolista

Ciao Prodigy, vedi mp appena inviato.

User
    Ti ho contattato anch'io.
    Ultima modifica di lorenzo-74; 24-07-09 alle 20:55 Motivo: inizia con una maiuscola e termina con un punto.

User

Collaborazione

Mandato mp

User
    Attendo ulteriore risposta.

User

info

Salve,sono interessata alla vostra offerta di lavoro come data-entry,ho già diverse esperienze in questo campo. Vorrei avere maggiori informazioni. Questo è il mio indirizzo e-mail:dolceamores@hotmail.it 328/7349658

User
    Buongiorno, vorrei sapere se siete interessati anche al calcio dilettanti calabrese. Grazie.

User

Interessato per redazione articoli

Salve,
    Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un appassionato di calcio. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di calcio e non. Come già detto, amo tantissimo il calcio, e, proprio per questo, sono un esperto di calcio estero ( praticamente tutti i campionati principali europei e secondari). Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
    Un saluto
    Francesco

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1995 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un appassionato di calcio. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di calcio e non. Come già detto, amo tantissimo il calcio, e, proprio per questo, sono un esperto di calcio estero ( praticamente tutti i campionati principali europei e secondari). Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
    Un saluto
    Francesco
    Salve, stiamo cercando un articolista per 2 articoli/post a settimana sul Palermo calcio. In attesa di risposta porgiamo cordiali saluti

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.