![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
[Offro Lavoro Retribuito] Articolista-Traduttore da inglese a italiano
Ciao a tutti.
Come da titolo cerco un articolista per settore poker. Il lavoro consisterà nel tradurre dall'inglese all'italiano news o fonti distribuite da noi. Non occorre quindi una competenza nel settore e non servirà scrivere articoli di proprio pungo e originali e daremo sempre noi la fonte da cui partire per la traduzione. Ottimo lavoro per giovani studenti che conoscono l'inglese. Compenso 0.50 € ad articolo, 2 articoli al giorno. Possibilità di programmare gli articoli con wordpress, quindi al venerdì si possono già scrivere gli articoli che verranno pubblicati in automatico al sabato o domenica. Il compenso aumenterà con la crescita del sito che è appena stato lanciato. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Mi sembra un po pochino 0,50 euro ad articolo, ovviamente dipende anche dalla dimensione, comunque sarei interessato a tale attività dato che ho discreta conoscenza sia scritta che parlata dell'inglese di cui insegno anche per conto di una società di Napoli.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
|
Ciao io non ho alcun problema per la retribuzione e sarei molto felice di fare questo piccolo lavoro, ho massima disponibilità e gia scrivo su playusa.it dove traduco le news dai siti americani in italiano! contattami e fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Se si tratta solo di tradurre, per me va bene. Vorrei provare. Per quanto riguarda il compenso per me è ok. Mi faccia sapere, anche in privato.
![]() |
|
Ultima modifica di cherryblossom : 19-08-09 11:23. Motivo: Perfavore, evitare lo stile tvb. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Salve, ok, per me questo lavoro mi va, ma vorrei un grande quantità del lavoro, almeno 500 articoli ecco il mail un po attacato
armelsofti(at)gmail(.)com skype armelmada cerca in 1 madagascar tel +261 34 02 943 49 armel |
|
Ultima modifica di cherryblossom : 01-10-09 16:16. Motivo: Iniziare le frasi con una maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2010
|
traduzioni dall'inglese all'italiano
Salve, mi chiamo Gabriella e sono interessata alla sua offerta.
Ho una buona conoscenza della lingua Inglese e mi piacerebbe collaborare con Lei e guadagnare qualcosina.. RingraziandoLa anticipatamente, Le porgo Distinti Saluti. |
|
|
|