• User Newbie

    Cerco webmaster retribuito

    Salve, mi chiamo Mario Sorbetti, ho bisogno di un webmaster per un sito.
    Non mi interessa se si trovi a Milano o meno, basta che esegua il lavoro in modo pregevole e con impegno.
    Cerco qualcuno che abbia competenze sia in grafica che in linguaggi come php.
    Il sito che mi serve riguarda il campo fumetteria e gadget. Ovviamente il sito verrà retribuito senza tanti problemi di pagamento (non vorrei spendere più di 1500 euro possibilmente, ma non obbligatoriamente).
    Questo sito deve comprendere varie sezioni, l'acquisto online di fumetti e altro, una grafica accattivante, una community per i clienti, e altri servizi che solitamente si trovano su questi siti.
    Ovviamente se siete anche appassionati della merce di cui tratto è un punto in più non indifferente.
    Aspetto messaggi privati, ma mi interessa che mi inviaste link a siti e lavori già svolti, altri messaggi probabilmente non verranno presi in considerazione.
    Appena ottenuto quel che cerco avvertirò sul topic la fine della ricerca.

    Aspetto le comunicazioni.


  • User

    pvt inviato :ciauz:


  • User Newbie

    Salve, Mi chiamo Luca Romeo, Ho provato ad inviarle un messaggio privato ma purtroppo ha la casella messaggi piena.

    Sarei interessato al suo annuncio, tutto quello che richiede sarà fatto.
    Almeno per il momento le cose da lei richieste sono a mia portata di mano.

    Posso realizzarlo tipo questo template: //e-themes.info/oscommerce4/

    Oppure questo: //development-server.net/yellow/index.php

    Ovviamente colori ecc modificabili come vuole lei, mentre per il funzionamento degli aquisti andrebbe così.

    Attendo che mi contatti lei.

    Arrivederci.


  • User

    Casella messaggi piena.


  • User

    Casella messaggi piena.


  • User Newbie

    Essendomi iscritto rapidamente per questo annuncio, ho solo 3 posti in casella, quindi o mandate i vostri pm sin quando non arrivano a destinazione o mi inviate una mail a

    mario.sorbetti con libero (non posso scrivere l'intero indirizzo)

    Spero di trovare quello che cerco, ho bisogno di qualcuno che sappia realizzare una grafica molto elevata essendo un cardine per l'obiettivo che avrà il sito, quindi più esempi grafici avete, meglio è...
    Comunque per maggiori informazioni, come ho già accennato, non deve essere altro che un sito di una fumetteria con servizi, ma non con uno stile sobrio, desidererei qualcosa di molto simile a quello che è il mondo che tratto, aspetto impaziente...