• Bannato User Attivo

    [VENDO] Grande consiglio per sito di successo

    Salve a tutti,

    vendo una cosa un pò strana ma molto utile:
    vendo un CONSIGLIO per un sito che avrebbe molte visite garantite...
    ve lo dico perchè anche io ne ho avuto la necessità di un servizio del genere ma ho scoperto che in Italia non esiste!!! :ohmy:
    Direte: Si e perchè lo vendi e non lo utilizzi tu? Risposta: Sinceramente mi dispiace molto che non posso metterlo in atto io questo segreto perchè mi avrebbe garantito di avere il mio primo sito di successo però purtroppo non ho capacità di programmazione...
    Infatti per costruire questo sito è necessario prima costruire ed ovviamente inserire uno script. La costruzione di questo script credo che sia abbastanza semplice....

    Penso di aver detto tutto ma se volete maggiori info non esitate a chiederle.

    Sottolineo che un sacco di gente verrebbe sul vostro sito poichè a molti serve questo servizio che non è ancora disponibile.

    L' asta si chiude il 19 settembre alle ore 23.59 ma se non vi sono rilanci dopo 48 ore dall' ultima offerta l' asta sarà chiusa.

    Base d' asta: 10 euro

    Pagamento paypal (da fondi paypal o postepay, no carte di credito)

    Buona asta a tutti! 🙂


  • Super User

    Ciao threedesign,

    hai già aperto un 3D per questa vendita qui ti ricordo che non è consentito dal regolamento:

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.