• User Newbie

    [RETRIBUITO] Cerchiamo SEO Junior per inserimento nel nostro team

    Ciao a tutti!

    L'azienda per la quale lavoro è alla ricerca di un SEO junior a tempo pieno per la propria sede di Milano (zona Cadorna).

    Stiamo cercando una persona sveglia, ovviamente appassionata di tutto ciò che è web, che non si fermi di fronte al primo ostacolo e che soprattutto sia curiosa e desiderosa di crescere professionalmente.

    Cerco di sintetizzare le caratteristiche del profilo che stiamo cercando:

    • Una conoscenza di base di quello che è il SEO è ovviamente necessaria ma non stiamo cercando un guru 😉

    • La conoscenza dell'inglese la diamo per scontata, vero????

    • Il nostro candidato ideale deve divertirsi a spulciare forum, blog, riviste e qualsiasi altra fonte di informazione tecnica

    • Deve essere una persona "sveglia", pronta a sperimentare nuove tecniche senza scoraggiarsi di fronte agli ostacoli

    • Deve essere in grado di relazionarsi direttamente con i clienti

    E adesso cerco di sintetizzare cosa potrai trovare qui da noi:

    • Un ambiente di lavoro decisamente informale e piuttosto giovane (io purtroppo per me sono il più vecchio!)
    • Un gruppo di persone con tanta esperienza
    • Un'azienda che fa parte di un gruppo internazionale e che ha frequenti contatti con le altre filiali all'estero
    • Un parco clienti che (a mio modestissimo avviso) nessun'altra search agency in Italia può vantare e di conseguenza la possibilità di lavorare su progetti estremamente articolati che toccano diverse aree di competenza
    • Un ufficio in una posizione fantastica!
    • Un contratto a progetto o a tempo determinato o a tempo indeterminato, dipende da un po' di parametri, di questo dovremo parlare di persona
    • Una retribuzione adeguata alle capacità e all'esperienza

    Siccome non posso mettere direttamente online il nome dell'azienda se mi volete contattare mandatemi un MP sul forum o scrivetemi direttamente sulla mia "@gmail.com" (fmilazzo).

    Se avete qualche domanda che può essere di interesse generale postatela pure qui, cercherò di rispondere il più presto possibile.

    Un'ultimissima cosa, abbiamo una fretta pazzesca!

    Ciao!!!!!!!!!!!

    Franco


  • User

    Email inviata ( :


  • User Newbie

    Ciao!

    Mi sono arrivati due MP a cui ho risposto ma non sono sicuro che siano arrivati ai destinatari.

    Contattatemi per favore via email (@gmail) fmilazzo

    Ciao e grazie!

    Franco


  • User

    Ciao, valuti collaborazioni a distanza con figure esperte?


  • User Newbie

    @Pask82 said:

    [***]

    Ciao!

    No, le persone che stiamo cercando dovranno lavorare a tempo pieno presso la nostra sede.

    Ciao,
    Franco