• User

    [Retribuito] Cerco articolisti: turismo e altri settori

    Ricerco articolisti.

    Requisiti:
    Gli articoli devono essere lunghi almeno 400 parole, la retribuzione di ciascun articolo è da 2.5 a 4 euro per quelli più lunghi. Articoli eccezionalmente più lunghi, se richiesti, verranno valutati singolarmente. La collaborazione, se proficua, potrebbe continuare nel tempo.

    Argomenti: località turistiche e strutture ricettive. Il sottoscritto impartirà delle istruzioni circa la forma degli articoli, la loro composizione e avrà giudizio insindacabile sulla loro bontà e funzionalità. E' richiesta elevata proprietà di linguaggio, perché spesso capiterà di dover scrivere più articoli sullo stesso argomento, pertanto serve originalità. Gli articoli devono essere unici, mai pubblicati e non duplicati, nemmeno in parte (niente rimasticature, insomma).

    A chi è rivolto questo annuncio: ad articolisti esperti, che sappiano rispettare le istruzioni, i tempi e le modalità. Il guadagno è commisurato allo sforzo.

    Attualmente mi servono almeno una decina di articoli di argomento turistico e almeno 6-7 articoli di altro argomento (internet, utensili, blog). Maggiori dettagli saranno resi via mail, in quanto è necessario capire chi possa scrivere cosa.

    Pagamento via paypal o bonifico bancario ad avvenuta pubblicazione.

    Inviare curriculum, specificando l'area tematica di maggior interesse e gli argomenti meglio conosciuti a "Pietro" - joedinero9 hotmail[dot]com - cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile nell'arco di 24 ore. Grazie.


  • User

    Sono interessato, mi puoi inviare un PV con la tua email??


  • User

    Ciao Niclez, la mia mail è nell'annuncio, in fondo al testo, controlla :-), devi sostituire con la famosa @ e [dot] col più celebre . (punto).

    Ciao.

    Ps.: Vorrei precisare che la selezione dura fino a questa sera alle 21.00, ho abbastanza segnalazioni per vagliare le offerte. Ringrazio chi ha spedito la mail o inviati messaggi.


  • User

    Avendo ricevuto un numero abbastanza elevato di offerte, dalle quali poter ricavare qualche collaborazione, chiedo ai gentili moderatori di ritenere chiusa l'offerta, chiudendo il thread. Grazie. Penso di aver risposto a tutte le richieste effettuate via PM o via mail, pervenute entro quest'ora (.e 16.35)