![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Bari
|
[retribuito] cerco realizzazione tema wordpress
Gestisco un blog, non di mia proprietà, mi hanno chiesto di cercare qualcuno che potesse creare un nuovo tema. Si tratta di un Wordpress aggiornato all'ultima versione.
Chi fosse interessato può scrivermi in privato così da ricevere anche il nome del blog. Oltre al preventivo dovreste indicarmi: - se il tema sarà originale al 100% o adattato modificandone un altro - con quali browser sarà compatibile - se oltre alla grafica offrite anche gli stili per i testi - tempi di consegna - altre eventuali caratteristiche ciao e grazie. |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
|
|
Ultima modifica di JACK1971 : 27-10-09 13:39. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Bari
|
Vorrei invitare gli altri utenti del forum a non inviarmi ulteriori MP per proporsi per questo lavoro ed un moderatore a chiudere il thread.
Grazie. |
|
|