• User Newbie

    [cerco] programmatore php per modifiche a probid

    Le modifiche che vorrei iniziare ad imporre a php pro bid riguardano i negozi virtali che gli utenti possono crearsi, in pratica:

    Gli utenti dovrebbero avere la possibilita' di inserire ed eliminare pagine dal loro negozio virtuale, mi spiego meglio:

    In pratica quando un utente venditore si crea un negozio su un sito fatto con probid ha preimpostate 7 pagine a disposizione(home, chi siamo, condizioni, spedizioni, contattaci, oggetti in asta, e feedback), con i loro nomi standard non modificabili, e tutte e 7 sono visualizzate obbligatoriamente. Io vorrei che gli utenti abbiano la possibilita' di inserire ed eliminare pagine a loro piacimento, e di chiamarle come gli pare. Inoltre con un editor che da la possibilita' di editare sia l'html della pagina, sia in modo visuale. Magari con la possibilita' di personalizzare anche il menu' compresa la posizione in cui deve trovarsi. In modo da crearsi una sorta di sito abbastanza personalizzabile.

    Inoltre vorrei che quando si entra in un negozio per visualizzarlo, la barra del sito principale si riduca del piu possibile in alto in modo da dare piu risalto al negozio in cui si entra.

    Se qualcuno e' interessato a svolgere questo lavoro, puo mandarmi un mail con un preventivo all'indirizzo [email protected]

    Saluti, Massimo


  • User

    Ciao,
    posso conoscere il tuo budget?