• User

    [vendo] script google maps personalizzabile

    Spero di postare nella sezione giusta perchè ho provato a vedere le varie sezioni del forum ma non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda la compravendita di script.

    Come da titolo vendo script php/html per inserire nel proprio sito una mappa di google maps completamente personalizzabile nei seguenti parametri:

    • dimensione mappa
    • personalizzazione dei marker (icone che segnalano i vari punti nella mappa)
    • personalizzazione grandezza dei marker
    • marker draggable (si può spostare il puntatore trascinandolo con il mouse)
    • tutti i controllo completi per navigare nella mappa
    • campo di ricerca per trovare il punto desiderato nella mappa personalizzando lo zoom
    • testo personalizzabile cliccando sul marker
    • coordinate geo automatiche spostando il puntatore nella mappa
    • possibilità di avere un marker draggable che indica le coordinate geo con gli altri marker "fissi"

    Assistenza completa per l installazione dello script. Maggiori dettagli in privato. Pagamento tramite paypal


  • User

    @faderico2010 said:

    Spero di postare nella sezione giusta perchè ho provato a vedere le varie sezioni del forum ma non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda la compravendita di script.

    Come da titolo vendo script php/html per inserire nel proprio sito una mappa di google maps completamente personalizzabile nei seguenti parametri:

    • dimensione mappa
    • personalizzazione dei marker (icone che segnalano i vari punti nella mappa)
    • personalizzazione grandezza dei marker
    • marker draggable (si può spostare il puntatore trascinandolo con il mouse)
    • tutti i controllo completi per navigare nella mappa
    • campo di ricerca per trovare il punto desiderato nella mappa personalizzando lo zoom
    • testo personalizzabile cliccando sul marker
    • coordinate geo automatiche spostando il puntatore nella mappa
    • possibilità di avere un marker draggable che indica le coordinate geo con gli altri marker "fissi"

    Assistenza completa per l installazione dello script. Maggiori dettagli in privato. Pagamento tramite paypal

    Ciao... scusami ma non è la stessa cosa che viene offerta su questo sito-web?
    free-script.it/post/Script_ajax_Mappe_personalizzate_kml_su_google_maps_con_georss_e_Mapplets-82.htm


  • User

    Ciao bluedragon. No, lo script indicato da te è completamente differente dal mio. Inoltre in quello script che hai segnalato i marker vengono assegnati tramite geo feed in xml mentre con il mio no (anche se è già predisposto per inserire marker anche tramite geo).

    Lo script che possiedo è un insieme di guide che ho trovato in internet e l'ho assemblato di modo da avere un "tuttuno" personalizzabile in quello che vuoi. In sostanza non ho fatto un copia ed incolla dei vari script in rete ma li ho rielaborati per poter ottenere uno script completo al 90% di tutte le funzionalità di google maps.

    Per chiari motivi non posso dare in anteprima il link dove è presente lo script in quanto qualsiasi cosa è "copiabile" in internet. In ogni caso se ritieni utile uno script del genere contattami in privato e ti darò maggiori dettagli


  • User

    Ciao scusami allora ritiro tutto ciò che dicevo... a presto!