• User Newbie

    Cerco webmaster per farmi trovare su Google.

    Ciao,
    mi presento sono Marco ed ho il seguente quesito da porre:

    se io ad esempio scrivo una frase su Google tra apici trovo la mia pagina internet. Perfetto molto bene funziona come deve, ma se invece sempre su Goole ne scrivo un'altra (frase che ho sul mio sito internt) non me la trova, qualcuno sa dirmi il motivo?

    In riferimento a queste tipe di problematiche sto cercando una persona brava che sappia risolvermi questo tipo di problematiche facendomi uscire sulle prime pagine di Google e per questo pago naturalmente.

    Se c'è qualcuno che sa aiutarmi e le interessa un lavoro di questo tipo mi contatti.

    Grazie


  • User Attivo

    Ciao e Benvenuto al Forum GT.
    Sei in OT! Aspetta che qualche Moderatore ti sposti in un Forum più appropriato dove avrai sicuramente esaudito il tuo problema

    😉


  • User Attivo

    Non trovi quella frase perchè la pagina in cui è contenuta non è stata ancora indicizzata da google :ciauz:


  • Super User

    @marcopedroso said:

    Ciao,
    mi presento sono Marco ed ho il seguente quesito da porre:

    se io ad esempio scrivo una frase su Google tra apici trovo la mia pagina internet. Perfetto molto bene funziona come deve, ma se invece sempre su Goole ne scrivo un'altra (frase che ho sul mio sito internt) non me la trova, qualcuno sa dirmi il motivo?

    In riferimento a queste tipe di problematiche sto cercando una persona brava che sappia risolvermi questo tipo di problematiche facendomi uscire sulle prime pagine di Google e per questo pago naturalmente.

    Se c'è qualcuno che sa aiutarmi e le interessa un lavoro di questo tipo mi contatti.

    Grazie

    La risposta è semplice: la pagina non è presente su google (non è indicizzata).

    Il tuo sito ha diversi problemi. E' un pr4, ma con soli 3 link (fonte Msn) di cui 2 interni e l'unico esterno proviene dalla home che ha abbastanza links, ma prima per qualche strana ragione puntava tramite redirect ad un altro sito ( www. astegianoeditore .it )

    E' un buon sito e secondo me non è un pr4 ma un pr5. Effettivamente ti serve un SEO che se ne occupi se non sei capace tu stesso.

    Se hai bisogno mandami un pvt.

    A presto


  • Super User

    @marcopedroso said:

    Ciao,
    mi presento sono Marco ed ho il seguente quesito da porre:

    se io ad esempio scrivo una frase su Google tra apici trovo la mia pagina internet. Perfetto molto bene funziona come deve, ma se invece sempre su Goole ne scrivo un'altra (frase che ho sul mio sito internt) non me la trova, qualcuno sa dirmi il motivo?

    In riferimento a queste tipe di problematiche sto cercando una persona brava che sappia risolvermi questo tipo di problematiche facendomi uscire sulle prime pagine di Google e per questo pago naturalmente.

    Se c'è qualcuno che sa aiutarmi e le interessa un lavoro di questo tipo mi contatti.

    Grazie

    ciao e benvenuto 🙂

    il tuo sembra un annuncio e di conseguenza sposto il topic in annunci


  • User Attivo

    Ciao, Marcopedroso ti ho inviato un msg privato.

    Andrea


  • User Attivo

    hai un pvt