• User

    [Cerco] Recensori videogiochi semi retribuito

    Salve,
    cerco recensori per videogiochi per un sito ben avviato da tempo che necessita qualche recensore in più soprattutto in questo periodo di grandi e numerose uscite.
    Il recensore non sarà retribuito economicamente ma riceverà i titoli da recensire o titoli come premio produzione la maggior parte delle volte.

    Sono richieste passione per i videogiochi, capacità nella collaborazione con altre persone, responsabilità, ottima conoscenza dell'italiano e esperienza nel campo videoludico.

    Per ulteriori informazioni contattatemi tramite PM.
    Nella vostra candidatura chiarite le console in vostro possesso, il titolo di studio e la vostra età.
    Grazie


  • User

    Ciao.

    Sarei interessato a collaborare. Possiedo una PS3, seguo il mondo dei videogiochi da quasi 15 anni, e nutro una passione sfegatata, nonostante i miei 34 anni suonati.

    Se possibile gradirei sapere come si organizza il tutto, quanto lunghe dovranno essere le recensioni, e quant'altro.

    Grazie.

    Saluti


  • Super User

    Salve, sono interessato anche io alla collaborazione.
    Posseggo una ps3, una psp ed un ninentedo ds lite.

    Attendo risposta.

    M.


  • User Newbie

    ciao, sono interessato!
    vorrei propormi come recensore e newser, ho una xbox360 e il nintendo ds e ho 18 anni, inoltre scrivo già recensioni e news per un sito di videogiochi (gameszone.it )e scrivo guide per saperlo.it e ho pubblicato articoli su mondo revenue sharing

    grano_92@ hotmail.it


  • User Newbie

    Salve, sono un ragazzo di 17 anni, possiedo un xbox 360 slim e sono molto interessato al tuo progetto.
    Mi interesso di videogiochi praticamente da sempre, ho un' ottima padronanza della lingua italiana e parlo inglese abbastanza bene ( ho lavorato come traduttore di articoli dall'inglese all'italiano per un privato e per un azienda), ripeto che sono molto interessato al tuo progetto.
    Se l'offerta di lavoro è ancora valida ti prego di farmelo sapere.

    P.s: Se vuoi posso inviarti una recensione di prova.

    [email protected]

    Occupazione: Studente di Liceo Scientifico
    Titolo di studio conseguito: Licenza Media


  • User Newbie

    Ciao! ho letto l'annuncio e se ancora disponibile sarei molto interessato
    Sono Matteo, studente di architettura a Milano (politecnico) sono appassionato da sempre in videogiochi e se mi piace un gioco lo finisco molto in fretta. Le mie console sono PC, PS2, Wii, e Nintendo DS.
    A presto! Matteo.