• User Attivo

    [retribuito]articolista tema finanza

    Ciao,

    cerco articolista per blog su siti di finanza: si tratta di scrivere delle brevi guide su prestiti e finanziamenti.

    Richiesta competenza specifica nel settore, minime conoscenze SEO.

    Lunghezza articoli: 250-300 parole minimo

    Retribuzione: 5 euro ad articolo

    Ovviamente gli articoli verranno controllati uno per uno, per evitare che siano stati copiatida altre fonti.

    Contattatemi in privato.


  • User

    Salve. Ho qualche problema a contattarla tramite messaggio privato. Le domando cortesemente di inviarmi un'email a

    roberto webmail . it

    Grazie, a presto


  • User Attivo

    Se la ricerca è ancora in corso gradirei avere maggiori informazioni. Ho già precedenti esperienze nel settore e non avrei problemi a creare articoli su questo tema. Può contattarmi tramite mp dal momento che non riesco a contattarla. Grazie per l'attenzione


  • User

    Salve!

    La ho già contattato via MP, ma visto che non ho ricevuto risposte, temo che siano dei problemi con la casella dei messaggi privati, pertanto riporto il messaggio qui:

    "Buonasera,
    sono* Alessio Mutasci*, perito informatico e nelle telecomunicazioni, diplomato con votazione 100/100 e lode, che oltre a lavorare in vari settori dell'informatica e studiare ingegneria, si occupa anche di copywriting.

    Le scrivo dunque, per la sua ricerca di un articolista del settore finanza, in quanto penso di essere la persona che fa per Lei.

    Infatti, oltre innumerevoli esperienze nel settore della scrittura di articoli (per blog e aziende, ho collaborato con diverse aziende S.r.L. e S.p.A. e centinaia di blog); ho particolare esperienza nel settore della finanza.

    In particolare:
    mi sono occupato di scrivere TUTTI gli articoli del seguente sito web dedicato ai prestiti:
    w*w.mutuo-finanziamento.org
    (come può notare dalla scritta "nota di Alessio Mutasci presente nell'articolo che le ho linkato);

    ed ho collaborato con il seguente sito di finanza:
    w*w.elencoprestiti.com

    Sono pertanto a Sua completa disposizione, e garantisco ovviamente, puntualità, serietà e professionalità.

    Mi può contattare (oltre che per parlare meglio, anche per visionare il mio CV ed esempi di articoli realizzati) per mezzo **SKYPE **(contatto: roplavoro), ***MSN ***(contatto: roplavoro [chiocciola] live.it) e EMAIL (contatto: roplavoro [chiocciola] live.it)

    Attendendo un Suo gentile riscontro,
    Le porgo Cordiali Saluti,
    Alessio Mutasci."


  • User Attivo

    Volendola dire tutta, tutti i testi presenti nella home e buona parte della sezione finanza per il sito w*w.elencoprestiti.com sono stati scritti da me 😉