• User Newbie

    [Non Retribuito] Cercasi collaboratori

    Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e attualmente lavoro presso una società di Palermo oltre che a studiare presso la facoltà di Ing. Informatica di Agrigento. Mi occupo di grafica web e informatica in genereale. Da poco ho messo su un piccolo spazio web con l' intenzione di scrivere articoli interessanti, tutorial ect... per metterli a disposione degli utenti che navigano per il web. La discussione è stata aperta per un semplice motivo, cerco ragazzi disposti a collaborare gratuitamente (anche io non percepisco niente ma la passione per il web è troppa.) scrivendo tutorial di base riguardante un argomento da vuoi scelto. Le categorie spaziano a 360° dai sistemi operativi alla grafica web alla presentazione di nuovi programmi sul mercato. Se avete qualche passione particolare attinente con l' informatica contattatemi.

    Il mio sito http://www.networkadr.info il blog è attivo da poco ma con un pò di volanta riusciremo a farci spazio nel web. gferrarofano[@]gmail[.]com è la mia email. :smile5: