• User

    [Gratuito][Cerco Lavoro] Offro creazione di portali basati sul framework TYPO3

    Ciao,

    al fine di potermi creare un portfolio iniziale, offro la mia conoscenza del suddetto framework (in Php) primariamente a chi sia interessato alla realizzazione di un portale orientato alla gestione di contenuti (quindi no social network, aste al ribasso, etc).
    Le uniche spese da sostenere saranno ovviamente quelle dell'hosting. E' scontato che chiedo in cambio che in fondo a tutte le pagine del sito compaia un riferimento alla mia email o sito vetrina, in modo da avere un ritorno pubblicitario.

    TYPO3 è uno strumento molto potente, che permette un distacco netto fra layout e contenuti, ed è caratterizzato da una backend amministrativo molto potente e facilissimo da usare (per citarne una, ha un sistema di workflow interno per non parlare di quello di versioning).

    E' utilizzato in ambito professionale, anche a livello corporate per grosse aziende:

    Airfrance: corporate.airfrance.com/
    Bayer: bayertechnology.com/
    Lufthwansa (careers): be-lufthansa.com/
    Philips: .dictation.philips.com/index.php?id=home&no_cache=1&CC=IT
    The Economist (corporate portal): ads.economist.com/

    Torno a sottolineare che non voglio fare regali e, principalmente, penalizzare più di quanto stia già facendo (mi spiace) chi col webdesign ci campa (io sto cercando di iniziare ora). Per questo motivo selezionerò, in tipologia e quantità, solo le proposte che riterrò più adatte al mio scopo.

    Per ulteriori info contattatemi pure in privato.

    ps: non essendo un utente premium non posso mettere i link completi, 🙂