• User Newbie

    [Cerco] [Retribuito] Cercasi socio per ampliamento e-commerce Novara

    Ciao a tutti sono titolare di un sito di e-commerce che è diventato leader nel sud dell'europa per la distribuzione dell'usato di un notissimo marchio di elettronica top-level.

    Si tratta del 4° luxury Brand mondiale

    I risulatti economici sono sopra ogni più rosea aspettativa tanto da dover appoggairmi a diversi collaboratori esterni (attualmente 5 con varie mansioni).

    Nel mio intento il sito doveva essere l'oggetto princiaple della mia ditta ma da sito di e-commerce puro come si pensava è stato dirottato in vetrina tanto che ora serviamo direttamente diversi negozio e abbimo diversi canali di vendita.

    Visto che l'appetito vien mangiando e sentendo la clientela vorrei ampliare il campo d'azione con altri 3 marchi, top brand nelle loro rispettive aree di vendita.

    NON cerco soci per il mio sito di e-commerce primario in quanto è allo studio la fattibilità di un franchise in Italia con 4 PV ma per gli altri 3 marchi che vorremmo acquisire.

    La logistica di base è già in essere, cerco un socio congiunta per la gestione di questi NUOVI e-commerce.

    Requisiti: residenza in NOVARA o vicinanze
    Uso del PC e della fotografia digitale
    possibilmente conoscenza dell'inglese e se possibile si un altra lingua tra francese e tedesco(NON NECESSARIO)

    Capitale iniziale da discutere ma di importo assolutamente risibile (intorno 5.000 euro). Anche non necessario

    Contatti tramite mail, cellulare e indispensabile incontro di persona.


  • User

    Sarei interessato alla questione, anche se c'è molta distanza io abito in provincia di Napoli.
    Se credi fattibile la cosa puoi contattarmi.


  • User Newbie

    Direi che la distanza è veramente eccessiva...
    Mi spiace, veramente.
    Non so se hai visto il mio sito. Vorrei aprirne un altro con un altro brand ma mi serve assolutamente un collaboratore/socio per gestirlo.


  • User

    Si ho visitato il tuo sito e l'ho trovato interessante.
    Anche io sono titolare di diversi siti ecommerce il più importante dei quali è shopto punto it con circa 30000 clienti attivi.
    Saluti


  • Bannato User Attivo

    Ciao, ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena.