• User

    [Cerco] Collaborazione Server Virtuale Gratis

    Salve a tutti,
    avrei intenzione di aprire un nuovo progetto per offrire server virtuali gratis. Dico gratis perchè avrei intenzione di vivere sulle donazioni ricevute. Prima di iniziare con il progetto logicamente sto cercando qualche persona a cui interessa un server virtuale pagando una modica cifra. Logicamente piu persone si inseriscono più il costo del server si abbassa notevolmente. L'installazione delle macchine virtuali è a carico mio, mentre l'utente avrà a disposizione la sua macchina virtuale su cui potrà fare quello che desidera (rimandendo nella legalita'). Ho stimato che se riesco trovare un minimo di 8 persone il costo a testa sarebbe di circa 12? al mese. Le seguenti caratteristiche sono di una singola macchina virtuale.
    Processore: 2.66 Ghz
    Ram 1,5 Gb DDR 3
    Hd 750 Gb
    Traffico 3 Tb al mese . Se si supera la soglia si applica una banda di 10mbps illimitata
    Uptime 99 %

    Per chi ha gia visto qualche offerta in giro per la rete può capire che sono caratteristiche di tutto rispetto per soli 12?.

    ACCETTO SOLO PERSONE DISPONIBILI E CON MASSIMA SERIETA' PER AVVIARE IL PROGETTO. Come detto precedentemente se si è piu di 8 persone il prezzo si abbassa.

    Chi è interessato non esiti a rispondere.