• User

    [Retribuito] Piccola collaborazione da 10 minuti al giorno

    Ciao a tutti,

    premetto che il lavoro è probabilmente destinato a giovani che ancora studiano, perchè la retribuzione offerta di base è di 50,00 euro al mese, ma ovviamente chiunque può proporsi...

    Sto cercando un collaboratore che possa impegnarsi, per un massimo di 10 minuti al giorno (quindi per 30 giorni, sono 5 ore al mese...da lì i 50 euro al mese cioè 10 euro l'ora...), per aiutarmi in piccoli lavori via web.

    Per svolgere questi lavori non è necessaria nessuna particolare conoscenza di linguaggi di programmazione. L'unica prerogativa deve essere l'assoluta perfezione nello scrivere correttamente in lingua italiana.

    Il lavoro sarà, per fare un esempio, iscrivere i siti che indicherò io in directory che indicherò, o scrivere un articolo sempre su siti che indicherò io.
    Non chiedo che vengano prese iniziative, ma che si segua un programma che invierò penso mese per mese, che illustrerà cosa fare e dove.
    Ovviamente se si dovessero superare i 10 minuti, si recupereranno il giorno successivo.
    Offro e pretendo la massima precisione.
    Se poi avrò bisogno di aumentare l'impegno, terremo come base la retribuzione di 10 euro orari, e se il collaboratore non avrà altro tempo da dedicare, cercherò una seconda persona, altrimenti la retribuzione aumenterà.

    E' un'opportunità per giovani che magari hanno intenzione di far pratica e di acquisire alcune tecnice di base, su argomenti come posizionamento, stesura articoli...ecc.

    Tipo di committente: privato con ditta in probabile apertura a Gennaio 2010

    Nome del committente: Alessio - milanositi

    Indirizzo: Mandatemi o un messaggio privato qui sul Forum, o una mail a info at milanositi.it

    Luogo di lavoro: io sono di Segrate ma va benissimo telelavoro

    Tipo di contratto: collaborazione occasionale. Possibilità di chiudere il contratto in ogni momento da entrambe le parti.

    Data entro cui inviare le risposte: non c'è scadenza, chiudo appena trovo la persona giusta.

    Pagamento: offro subito 25 euro per confermare la serietà come una tantum iniziale (poi anche dal primo mese la retribuzione sarà di 50 euro), poi il pagamento avverrà il primo giorno di ogni mese riferito al mese precedente, con Paypal o ricarica Postepay. Probabilmente da Gennaio con bonifico.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiedete tranquillamente.

    Ciao a tutti.


  • User Newbie

    ti ho mandato un pm.


  • User

    Sto cercando di rispondere a tutti, quindi se mi dimentico di qualcuno ditemelo...


  • User

    Per chi è interessato:
    il giorno 9 Dicembre contatterò chi è interessato e per correttezza darò la risposta sia positiva che negativa.
    Mi prendo il ponte Sant'Ambrogio-Immacolata per valutare bene tutte le proposte.
    Ringrazio tutti coloro che mi stanno contattando, sebbene la retribuzione sia piccola(anche se adeguata all'impegno...)


  • Moderatore

    Grazie, buon lavoro allora 🙂


  • User Newbie

    @ale_1976 said:

    Ciao a tutti,

    premetto che il lavoro è probabilmente destinato a giovani che ancora studiano, perchè la retribuzione offerta di base è di 50,00 euro al mese, ma ovviamente chiunque può proporsi...

    Sto cercando un collaboratore che possa impegnarsi, per un massimo di 10 minuti al giorno (quindi per 30 giorni, sono 5 ore al mese...da lì i 50 euro al mese cioè 10 euro l'ora...), per aiutarmi in piccoli lavori via web.

    Per svolgere questi lavori non è necessaria nessuna particolare conoscenza di linguaggi di programmazione. L'unica prerogativa deve essere l'assoluta perfezione nello scrivere correttamente in lingua italiana.

    Il lavoro sarà, per fare un esempio, iscrivere i siti che indicherò io in directory che indicherò, o scrivere un articolo sempre su siti che indicherò io.
    Non chiedo che vengano prese iniziative, ma che si segua un programma che invierò penso mese per mese, che illustrerà cosa fare e dove.
    Ovviamente se si dovessero superare i 10 minuti, si recupereranno il giorno successivo.
    Offro e pretendo la massima precisione.
    Se poi avrò bisogno di aumentare l'impegno, terremo come base la retribuzione di 10 euro orari, e se il collaboratore non avrà altro tempo da dedicare, cercherò una seconda persona, altrimenti la retribuzione aumenterà.

    E' un'opportunità per giovani che magari hanno intenzione di far pratica e di acquisire alcune tecnice di base, su argomenti come posizionamento, stesura articoli...ecc.

    Tipo di committente: privato con ditta in probabile apertura a Gennaio 2010

    Nome del committente: Alessio - milanositi

    Indirizzo: Mandatemi o un messaggio privato qui sul Forum, o una mail a info at milanositi.it

    Luogo di lavoro: io sono di Segrate ma va benissimo telelavoro

    Tipo di contratto: collaborazione occasionale. Possibilità di chiudere il contratto in ogni momento da entrambe le parti.

    Data entro cui inviare le risposte: non c'è scadenza, chiudo appena trovo la persona giusta.

    Pagamento: offro subito 25 euro per confermare la serietà come una tantum iniziale (poi anche dal primo mese la retribuzione sarà di 50 euro), poi il pagamento avverrà il primo giorno di ogni mese riferito al mese precedente, con Paypal o ricarica Postepay. Probabilmente da Gennaio con bonifico.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiedete tranquillamente.

    Ciao a tutti.
    Ciao .Sono interessato .Mandami i dettagli sugli argomenti da trattare così mi chiarisci meglio il tutto.


  • User

    Ringrazio tutti coloro che si sono candidati, e direi che la discussione si possa chiudere.

    Per quanto riguarda la scelta, probabilmente ricadrà più verso giovani laureandi piuttosto che su consolidati professionisti. Questo semplicemente perché vorrei offrire, oltre alla piccola retribuzione(che comunque aumenterà), anche una possibilità di apprendere qualcosa. Dare questo piccolo lavori ad uno studio o webagency affermata non è la mia intenzione. Altrimenti avrei chiesto un preventivo per un poizionamento, realizzazone o altro...ma già faccio io queste cose. Una parte carente nei miei lavori è la grafica (non ho tempo anche per quella), quindi sto anche valutando lo stile grafico di chi si propone. Anche se non sono un webdesigner, comunque utilizzo bene i CSS, quindi sto anche facendo attenzione ai lavori che mi sottoponete, controllando CSS e Xhtml (o html)...

    Infine, se vedete che non vi ho inviato una risposta, ditemelo...