• User

    [Retribuito] Area 3D con la quale poter interagire con script.

    Buongiorno a tutti,

    ho bisogno di un preventivo per realizzare nella home page di un sito che ho in mente, un'area tridimensonale che io possa gestire/modificare dinamicamente con script lato-server, e con la quale l'utente possa interagire dal browser.

    Non ho bisogno di un'immagine 3D statica o di file Flash o di Silverlight.

    Ho bisogno che l'immagine sia integrata con l'html, in modo che io possa aggiungere del contenuto. Non è necessario che ci sia anche un'animazione per ora. Si tratta solo di poter aprire dei tooltip al passaggio del mouse, in un'ambiente 3D. Quello che però vorrei riuscire a fare, è aggiungere dinamicamente delle piccole immagini, dei testi e link, che si integrino in questa immagine tridimensionale.

    In privato mi mando un link ad un sito che ha qualcosa che si avvicina a quello che sto cercando, e vi do il dettaglio su quello che effettivamente vorrei fare.

    Non saprei indicare un budget corretto per un lavoro del genere, quindi aspetterò le vostre proposte, con i vostri esempi, e mi direte voi cosa possa costare.
    Diciamo indicativamente che vorrei spendere dai 100,00 ai 300,00 euro, ma non so assolutamente se sia un budget adeguato.

    Tipo di committente: privato con ditta in probabile apertura a Gennaio 2010

    Nome del committente: Alessio - milanositi

    Indirizzo: Mandatemi o un messaggio privato qui sul Forum, o una mail a info at milanositi.it

    Data entro cui inviare le risposte: chiudo appena trovo la persona giusta.

    Pagamento: con Paypal o ricarica Postepay. Probabilmente se si arriva a Gennaio con bonifico.

    Se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiedete tranquillamente.

    Ciao a tutti.