• User

    [Non Retribuito] Stiamo cercando nuovi collaboratori per il nuovo "Climarsoft Network

    Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per nuovo progetto Climarsoft. Stiamo costruendo una squadra di collaboratori. La collaborazione non verrà retribuita, almeno inizialmete, ma il progetto offre lavoro e possibilità di guadagno.

    Il progetto comprende lo sviluppo di un portale interattivo e che comprende servizi, logistica e sviluppo. Altro che verrà sempre specificato in sede operativa.

    In particolare ricerchiamo collaboratori:

    • 1 Esperto per CMS Jomla, per sviluppo e supporto del portale
    • 1 Wed Master per sviluppo siti web
    • 1 Sviluppatore software gestionali aziendali
    • Articolisti nell'ambito ICT, SAT, HI-TECH
    • 1 Sistemista per messa a punto di un server dedicato linux
    • 1 Co-Admin con provata esperienza sulla gestione completa del forum, si richiede uso della piattaforma vbulletin.

    Il progetto che stiamo presentando è un progetto molto dinamico e ambizioso che richiede molte risorse.

    Per tale progetto si richiede massima serietà, no perditempo.

    Per informazioni e per candidature usate il seguente thread.

    Cordiali saluti.


  • User Newbie

    Salve,
    sarei interessato al progetto ma la mia disponibilità è relativa solo al telelavoro.

    Le mie credenziali sono di lavorare in questo settore da più di 10 anni su Windows Applications e applicazioni Web-based relativamente a linguaggi come: VB6, VB.Net, Php, Asp.net, javascript, flash, SqlServer, mysql.

    Attualmente ho lavorato nella personalizzazione di un software ERP Web-based con linguaggio VB.Net e layout in Xml. Questo mi ha permesso di approfondire le problematiche relative ad un gestionale aziendale.

    Il mio riferimento email:[email protected]

    Saluti
    Giuseppe


  • User Attivo

    Hai pm


  • User

    Salve,
    sarei interessato alla parte relativa alla stesura di articoli. Ho esperienza quinquennale nella mansione, in quanto collaboro con diverse riviste online.
    Se mi da un indirizzo utile, posso inviarle il mio Curriculum Vitae.

    Saluti,
    Daniele


  • User

    Climarsoft è un Network senza fini di lucro in forte crescita.

    La sezione satellitare che tutt'ora è diventata punto di riferimento per migliaia di appassionati al mondo, verrà presto affiancata
    da altre piattaforme dalle differenti tematiche:

    Climarsoft - Per il Satellite, Tv Digitale, IPTV e decoder;
    ClimarGames - Per console e videogame, le novità del momento e tanto altro;
    ClimarPhone - Per la telefonia fissa e mobile, GPS e altro;
    ClimarTech - Per tutto quello che gravita intorno al mondo dell'hi-tech, dell'informatica, dell'elettronica di consumo e tanto altro.

    L'impegno di Climarsoft Network è volto allo sviluppo di un portale interattivo e comprensivo di servizi, logistica e sviluppo.

    Climarsoft Network in particolare ricerca le seguenti figure di collaborazione:

    • Webmaster e webdesigner per sviluppo del Network e servizi di sviluppo "Internet Solutions" Realizzazione siti web, portali, applicazioni, web marketing, comunicazione per Aziende, Enti, Pubbliche Amministrazioni che vogliono utilizzare al meglio le tecnologie internet;

    • Programmatori PHP, Javascript e mysql;

    • Articolisti nell'ambito ICT, SAT, HI-TECH;

    • Co-Admin con provata esperienza sulla gestione completa di forum su piattaforma VBullettin.
      Stiamo inoltre selezionando Amministratori con provata esperienza sulla gestione completa di un portale e di un forum, specificatamente per ClimarPhone e per ClimarTech offriamo:

    • Dominio e spazio web totalmente gratuiti;

    • Email personalizzate;

    • Forum in piattaforma Vbulletin e vbseo;

    • " La retribuzione prevista usa la formula collaudata dello reveneu sharing, ogni componente del team potrà pubblicare (e guadagnare!) con i propri annunci pubblicitari (Adsense, Simply, Tradedoubler...) oppure vendendo gli spazi direttamente alle aziende interessate"
      Inoltre per gli appassionati dei Decoder in base Enigma1 & Enigma2 ricerchiamo programmatori linux ed esperti che vogliano sviluppare
      e gestire un'immagine per Dreambox su base E1 & E2, inoltre verrà curata anche tutta la parte grafica dell'immagine da un nostro grafico.

    Il progetto che stiamo presentando è nato per essere molto dinamico e ambizioso. Richiede quindi l'impegno di molte risorse.

    L'impegno comune si può portare a risultati di proporzioni titaniche, capaci di regalare grandi soddisfazioni personali

    Per tale progetto si richiede massima serietà e collaborazione. Sappiamo bene che l'impegno richiesto sarà elevato, specialmente nelle
    prime fasi del nostro percorso. Selezioniamo persone valide e capaci che abbiano desiderio di amministrare e dare vita insieme a noi al
    Network mettendosi in gioco e utilizzando le proprie esperienze per creare qualcosa di importante.

    Non è prevista alcuna retribuzione, ma potrete sfruttare la notorietà di **Climarsoft Network **per ottenere facilmente utenza. E' comunque
    garantita piena libertà di inserimento di ADS e banner pubblicitari di vostra proprietà.

    Vi mettiamo a disposizione tutto, voi guadagnate.

    Per informazioni e per candidature inviate un mail a candidature @ climarsoft . com. Vi attendiamo numerosi!

    Cordiali Saluti.