• User Attivo

    [Cerco retribuito] articolista tema pronostici

    Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno interessato a scrivere articoli per un sito di pronostici. Si richiede esperienza nel settore e buona conoscenza del calcio italiano e sopratutto estero. Possibilmente si richiede anche capacità di pronosticare altri sport ad esempio volley e pallacanestro.

    La retribuzione è da concordare con l'interessato, disponibile a fisso mensile (in base al numero di articoli redatti) o a percentuale sulle entrate del sito.

    Meglio se si ha anche conoscenza di WP per l'inserimento autonomo degli articoli.

    Chi è interessato mandi un'email a info tool-web [dot] biz con un link di articolo già scritto per valutare le capacità di scrittura.

    A presto! 🙂


  • User

    @Raiken said:

    Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno interessato a scrivere articoli per un sito di pronostici. Si richiede esperienza nel settore e buona conoscenza del calcio italiano e sopratutto estero. Possibilmente si richiede anche capacità di pronosticare altri sport ad esempio volley e pallacanestro.

    La retribuzione è da concordare con l'interessato, disponibile a fisso mensile (in base al numero di articoli redatti) o a percentuale sulle entrate del sito.

    Meglio se si ha anche conoscenza di WP per l'inserimento autonomo degli articoli.

    Chi è interessato mandi un'email a info tool-web [dot] biz con un link di articolo già scritto per valutare le capacità di scrittura.

    A presto! 🙂

    Ciao, io sono interessato. Se mi dai una mail ti invio il mio curriculum vitae e alcuni articoli di esempio. Intanto la mia mail è [email protected]...A presto


  • User Attivo

    Ciao l'email è info tool-web [dot] biz

    Aspetto la tua email 😉


  • User

    @Raiken said:

    Ciao l'email è info tool-web [dot] biz

    Aspetto la tua email 😉

    Ciao, ma non riesco a mandartela la mail? Non mi riconosce questo info tool-web [dot] biz......In effetti non ho mai visto un indirizzo simile....


  • User Attivo

    Ehm sostituisci con @ e [dot] con .

    😉


  • User Attivo

    Rinnovo la richiesta.

    Articolista SOLO di calcio, conoscenza di WP.

    1 euro ad articolo, pagamento ogni 25 articoli, richiesti almeno 50 articoli mensili.

    Periodo di prova, durata 1 mese.

    Per favore non perditempo o persone che lasciano a metà il lavoro, se fate richiesta dovete assumervi l'impegno.

    Grazie.


  • User Attivo

    Ricerca conclusa, grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.