• User Attivo

    [Retribuito] Cerco Articolisti per blog calcio

    Salve,
    sto cercando degli articolisti esperti e/o appassionati dei maggiori campionati di calcio estero per il mio blog seriea.biz

    1 Articolista per la Bundesliga (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per la Premier League (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per la Liga Spagnola (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per la Ligue 1 francese (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per il Campionato Argentino e Brasiliano (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per il Campionato Russo (2 articoli a settimana)

    Richiesta ottima conoscenza della lingua italiana, familiarità con wordpress (uso dei tag, dei plugin seo ecc...) e se è possibile propensione ad esprimere le proprie idee sulla tematica trattata.

    L'articolo dovrà essere di 200 parole e contenere un'immagine.

    Posso offrire due tipi di pagamento:

    1. Inizialmente pagherò per ciascun articolo pubblicato 1 euro tramite paypal.
      Invio del pagamento a 10 euro.
      Se la collaborazione dovesse essere positiva per entrambe le parti in furturo la cifra sarà incrementata.

    2. Pagamento tramite pubblicità adsense:

    Per ogni articolo pubblicato andrò ad inserire il codice Adsense del tuo account. Il guadagno dipenderà solo dalla popolarità del tuo articolo e quindi dai click che i tuo annunci riceveranno.

    Per maggiori info o per proporre candidature contattatemi qui o direttamente sul mio blog

    Grazie


  • User Newbie

    Salve, sarei interessato alla sua proposta poichè sono un appassionato di calcio, volevo sapere se potevo avere maggiore info sulla scelta dei campionati.
    Per qualsiasi cosa la mia email è [email][email protected][/email]

    Grazie


  • User Attivo

    Inviata email.

    Grazie


  • User

    @vivimor said:

    Salve,
    sto cercando degli articolisti esperti e/o appassionati dei maggiori campionati di calcio estero per il mio blog seriea.biz

    1 Articolista per la Bundesliga (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per la Premier League (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per la Liga Spagnola (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per la Ligue 1 francese (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per il Campionato Argentino e Brasiliano (2 articoli a settimana)
    1 Articolista per il Campionato Russo (2 articoli a settimana)

    Richiesta ottima conoscenza della lingua italiana, familiarità con wordpress (uso dei tag, dei plugin seo ecc...) e se è possibile propensione ad esprimere le proprie idee sulla tematica trattata.

    L'articolo dovrà essere di 200 parole e contenere un'immagine.

    Posso offrire due tipi di pagamento:

    1. Inizialmente pagherò per ciascun articolo pubblicato 1 euro tramite paypal.
      Invio del pagamento a 10 euro.
      Se la collaborazione dovesse essere positiva per entrambe le parti in furturo la cifra sarà incrementata.

    2. Pagamento tramite pubblicità adsense:

    Per ogni articolo pubblicato andrò ad inserire il codice Adsense del tuo account. Il guadagno dipenderà solo dalla popolarità del tuo articolo e quindi dai click che i tuo annunci riceveranno.

    Per maggiori info o per proporre candidature contattatemi qui o direttamente sul mio blog

    Grazie
    Sarei interssato anche io a questa proposta...


  • User Attivo

    Ciao Giovanni91 ti ho inviato un pm 🙂


  • User

    @vivimor said:

    Ciao Giovanni91 ti ho inviato un pm 🙂
    Anche io comunque...

    😄


  • User Attivo

    Rimaste da occupare sole le sezioni:
    Calcio argentino e brasilano
    Calcio russo

    Inoltre cerco un altro articolista che si occupi della Serie A.

    Per questa sezione servono 3 articoli a settimana:
    2 di 200 parole max con immagine ( pago 1 euro)
    1 di 400 parole max con immagine da pubblicare ogni lunedi dove si analizzino le partite di serie a giocate la domenica (pago 2 euro).


  • User Newbie

    vivimor mi avevi contatto e avevo dato la mia disponibilità ma non mi hai piu fatto sapere niente....


  • User Attivo

    Mi avevi chiesto delle info, che io ti ho dato.
    Non avevo capito che eri disponibile a collaborare...

    Specifica meglio tramite email di cosa vorresti occuparti.

    Ciao


  • User

    Ciao, mi piacerebbe sapere quale sono le sezioni che ti sono rimaste da occupare!!