Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco Inserisci il tuo annuncio

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 26-12-09, 12:41   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2009
Pubblicità sito e offerta di collaborazione

Ciao a tutti,
ho un sito nel circuito gigacenter (topacquisti.gigacenter.it), sto cercando di farlo crescere e qualche vendita la ho gia realizzata, vi scrivo per tre ragioni ben precise:
1) Consigli su come pubblicizzarlo, quando avrò realizzato un discreto numero di iscritti e un mio circuito personale penserò anche ad un sito tutto mio.
2) Offrire a tutti gli utenti di questo forum che si iscriveranno particolari sconti, sui prodotti che tratto direttamente io (sono rivenditore di telefoni Dual sim, a breve Samsung, internet Key, navigatori, mp3/mp4)
3) Offrire una possibilità di guadagno a costo zero, ossia rivendere i prodotti di cui io ho le concessioni o accordi commerciali (non parlo di gigacenter) ma senza sostenere costi di affiliazione, senza richiedere p.iva, tasse etc.... d0altra parte vi sarà capito un amico, parente, ragazza/o che voleva acquistare un telefono un mp3 un monitor o gli serviva un abbonamento con key.
Per chiunque volesse collaborare, mi scriva in pvt che lascio i miei recapiti così possiamo chiarire meglio i dettagli.
Buona giornata
Miky
Mikymousee non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-12-09, 11:24   #2 (permalink)
User

Ragazzi ringrazio per le risposte che mi stanno arrivando in pvt ma vi chiedo piccole cortesie:
1) Se volete aiutarmi a pubblicizzare il sito preferisco me lo scriviate qui come, se esistono metodi non a pagamento, per il resto sono disposto vagliare altre soluzioni ma non troppo onerose (anche perchè i guadagni maggiori li realizzo off line)
2) Per la collaborazione cerco persone serie e motivate, perchè a vendere si vende ed i prezzi sono buoni, ma lasciatemi i contatti telefoni oltre che email perchè così vi chiamo che a voce si parla meglio!
Vecchio 28-12-09, 11:33   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di clubbu

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: 127.0.0.1
Invia un messaggio tramite MSN a clubbu Invia un messaggio tramite Skype a clubbu
Ciao,
che tipologie di telefoni DualSim vendi?
Vecchio 29-12-09, 01:21   #4 (permalink)
User

Ciao attualmente vendo gli Anycool che comprendono in listino oltre 10 modelli, alcuni con funzioni molto particolari e tutti con garanzia Italia 2 anni!
Ho gia un accordo commerciale con un altra società (che per rispetto non cito almeno fino a quando non avrò definito tutto) molto famosa!
Se ti interessa sapere qualcosa in più o conoscere qualche modello scrivimi senza problemi, sarò lieto di risponderti...
Vecchio 29-12-09, 11:50   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di clubbu

Invia un messaggio tramite MSN a clubbu Invia un messaggio tramite Skype a clubbu
Mmh a me servirebbe un telefono DualSim che possa supportare anche le schede di H3G, penso solamente che telelfoni UMTS siano compatibili con questa tiplogia di scheda.

Vorrei non affidarmi a marche nascenti, tempo fa comprai un NGM e non nascondo che tutt'ora è riposto nel cassetto, qualità scadente.
Vecchio 29-12-09, 14:41   #6 (permalink)
User

Quote:
clubbu Visualizza il messaggio
Mmh a me servirebbe un telefono DualSim che possa supportare anche le schede di H3G, penso solamente che telelfoni UMTS siano compatibili con questa tiplogia di scheda.

Vorrei non affidarmi a marche nascenti, tempo fa comprai un NGM e non nascondo che tutt'ora è riposto nel cassetto, qualità scadente.
Ciao visto che hai fatto tu il nome l'altro brand a cui mi riferivo e con cui ho gia preso contatti è ngm ma al di là del costo per me un telefono è qualità audio assistenza... per questo sto ancora in fase di trattativa se qualcosa non mi convince non ho intenzione di avere problemi con i clienti.
Scrivimi il tuo recapito email, anche in pvt, che ti scrivo alcune informazioni e ti aggiornerò quando ci sono novità!
Vecchio 29-12-09, 14:54   #7 (permalink)
Moderatore

L'avatar di clubbu

Ciao,
aggiungimi su Skype senza problemi.

Vecchio 31-12-09, 09:08   #8 (permalink)
User

Aggiunto... BUON 2010!
Vecchio 31-12-09, 10:05   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di clubbu

Perfetto!
Vecchio 04-01-10, 23:53   #10 (permalink)
User

A tutti i ragazzi che mi hanno risposto in pvt che fine avete fatto?
Abbiamo appena stretto alcuni accordi commerciali importanti!
Se avete domande e dubbi sono qui apposta...

P.S. Clubbu ma non sei mai su skype?
Vecchio 05-01-10, 18:49   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di clubbu

Mmh lavoro su tre turni ehehe...

Ti sto scrivendo ora ma non ci sei tu!
Vecchio 05-01-10, 22:40   #12 (permalink)
User

Un orario indicativo in cui potresti esserci?
Vecchio 06-01-10, 10:57   #13 (permalink)
Moderatore

L'avatar di clubbu

Non sono stabile mi spiace, piuttosto lascia un messaggio in segreteria che mi arriva sul cell.
Rispondi

Strumenti di discussione